"Non andrò più dalla D'Urso, faceva l'amica ma voleva solo affossarmi" - Perizona Magazine

“Non andrò più dalla D’Urso, faceva l’amica ma voleva solo affossarmi”

Daniela Vitello

“Non andrò più dalla D’Urso, faceva l’amica ma voleva solo affossarmi”

| 09/12/2020

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Patrizia De Blanck si è detta molto delusa dall’amica Barbara D’Urso rea […]

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Patrizia De Blanck si è detta molto delusa dall’amica Barbara D’Urso rea di aver dato voce nei suoi programmi ad alcuni gossip sul suo conto (LEGGI QUI). “Da lei, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che Giada mi ha difesa”, ha dichiarato la contessa in un’intervista a “Chi”.

In un’altra intervista, la nobildonna ha confessato di non riuscire a perdonare alla mattatrice di Canale 5 il fatto di aver mandato in onda a “Pomeriggio Cinque” le immagini di un suo spogliarello integrale all’interno della casa di Cinecittà. In realtà, i frame che mostravano la De Blanck come mamma l’ha fatta non sono stati tramessi intenzionalmente (LEGGI QUI). Ma poco importa! La contessa se l’è legata al dito.

“Sono rimasta molto delusa – ha ribadito a “Superguida Tv” – Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa. Anche il fatto che abbia mostrato le mie immagini senza vestaglia mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. È stata una mancanza sia di stile che di classe. A parte lei però continuerò ad andare in televisione e ora vedremo come, dove e quando”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965