Mara Venier lascia "Domenica In", ecco chi potrebbe rimpiazzarla secondo il marito - Perizona Magazine

Mara Venier lascia “Domenica In”, ecco chi potrebbe rimpiazzarla secondo il marito

Daniela Vitello

Mara Venier lascia “Domenica In”, ecco chi potrebbe rimpiazzarla secondo il marito

| 09/12/2020

Con l’uscita di scena di Mara Venier da “Domenica In” annunciata dalla diretta interessata (LEGGI QUI), resterebbe vacante una poltrona […]

Con l’uscita di scena di Mara Venier da “Domenica In” annunciata dalla diretta interessata (LEGGI QUI), resterebbe vacante una poltrona molto ambita. La conduzione del programma domenicale di RaiUno fa infatti gola a tanti colleghi della “zia Mara”.

Nei giorni scorsi, si è registrata persino un’autocandidatura. Dalla casa del “Grande Fratello Vip” dove si trova attualmente reclusa, Maria Teresa Ruta ha fatto sapere che le piacerebbe tantissimo prendere il posto della conduttrice veneta. “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…”, ha detto. La replica dell’attuale signora della domenica non si è fatta attendere. “Me sa che c’è la fila… – ha ironizzato – ti adoro”.

Nicola Carraro fa i nomi di alcuni papabili sostituti della moglie

Nelle scorse ore, a tornare sull’argomento “sostituto di Mara Venier” è stato Nicola Carraro, consorte della spumeggiante veneta. A sorpresa, le sue ultime dichiarazioni lasciano pensare che la “zia Mara” potrebbe ripensarci e restare al timone della trasmissione. “Mara Venier ha annunciato, poi si vedrà se sarà vero, ma l’ha annunciato, che questa sarà la sua ultima Domenica In”, ha esordito Carraro in un video condiviso su Instagram.

Quindi ha lanciato un sondaggio indicando lui stesso i nomi di quelli che potrebbero essere dei papabili sostituti della moglie. “Molte signore della televisione si sono già candidate a prendere il suo posto, seppur con distinguo importanti, dicendo ‘finché c’è Mara non se ne parla’, ma c’hanno provato – ha detto Nicola – Voi chi mettereste al posto di Mara, ammesso e concesso che Mara voglia lasciare? Io ho tre nomi: Antonella Clerici, è una tipo Mara, farebbe benissimo, anche se non credo che abbandonerà Milano per arrivare a Roma. Un’altra è Eleonora Daniele, ha fatto molta gavetta, è preparata ed è veneta pure lei. L’altra è Caterina Balivo, spiritosa, bella ragazza, mi piace molto, anche se è un po’ scomparsa dagli schermi. Fra gli uomini ci sono Matano che ha fatto un’ottima prova a La Vita in Diretta ed eventualmente Diaco, un po’ anarchico, ma è una persona intelligente, di gran cuore e di grande sensibilità”.

La replica di Eleonora Daniele

Tra i commenti al video di Carraro è visibile la replica di Eleonora Daniele: “Mara è insostituibile. Domenica In è sua e lo sarà per sempre. Mara è Mara. E come lei nessuna”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965