Barbara D'Urso si collega con Palermo, anziana prende la parola e fa una battuta sulla "Gregoracci" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso si collega con Palermo, anziana prende la parola e fa una battuta sulla “Gregoracci”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso si collega con Palermo, anziana prende la parola e fa una battuta sulla “Gregoracci”

| 09/12/2020

Ieri, nonostante la festività, “Pomeriggio Cinque” è andato ugualmente in onda. Le telecamere del contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto […]

Ieri, nonostante la festività, “Pomeriggio Cinque” è andato ugualmente in onda. Le telecamere del contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso hanno mostrato Palermo gremita di gente nel giorno dell’Immacolata. Il centro del capoluogo siciliano si è riempito sin dalle prime ore del mattino e in tanti ne hanno approfittato per acquistare i regali di Natale.

In collegamento, davanti al Teatro Massimo, c’era l’inviata Giuliana Zanca. Alle sue spalle una folla di curiosi. “Vi faccio vedere quante persone ci sono, la città è veramente piena, i negozi sono aperti, oggi nessuno vuole rinunciare allo shopping o a fare una semplice passeggiata – ha raccontato la giornalista – Per fortuna indossano tutti la mascherina, ci sono anche molti controlli. Certo…evitare gli assembramenti è un po’ complicato. Essendo all’aperto le persone tendono un po’ ad ammassarsi”.

Ad un certo punto, la Zanca ha dato la parola ad un’anziana. Per un attimo il pensiero è andato ad Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello. Fu proprio la Zanca a catturare l’ormai celeberrima dichiarazione della casalinga palermitana sulla spiaggia della località balneare alle porte della città (LEGGI QUI).

Ieri per fortuna è filato tutto liscio. La simpatica anziana, fan di Barbara D’Urso e a quanto pare anche del “Grande Fratello Vip”, ha semplicemente preso la parola per fare una “doverosa” precisazione riuscendo a strappare un sorriso sia ai telespettatori che alla conduttrice. “La signora Elisabetta è emozionatissima, ci tiene tanto, è uscita oggi a fare una passeggiata per l’Immacolata”, ha spiegato l’inviata prima di porgerle il microfono.

“Verissimo…e poi un’altra cosa…sono Elisabetta…non la Gregoracci…non sono famosa”, ha puntualizzato la siciliana. “Amore, sei più bella tu. Guarda quanto sei bella con tutti i capelli fatti”, ha commentato la D’Urso. “E la mascherina rosa…tra l’altro”, è intervenuta l’inviata. “Barbara, il caffeuccio l’hai preso? Quando prendo la caffettiera penso sempre a te”, ha aggiunto l’anziana.

Nel frattempo su Instagram, la battuta della palermitana (“Sono Elisabetta, non la Gregoracci”) non è passata inosservata. “Mi ero confusa, menomale che ha chiarito”, “Di Elisabetta ce n’è solo una, la regina, e vive da un secolo ormai”, hanno ironizzato alcuni internauti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:03:05)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965