Blackout a "Live - Non è la D'Urso" e la conduttrice reagisce così - Video - Perizona Magazine

Blackout a “Live – Non è la D’Urso” e la conduttrice reagisce così – Video

Daniela Vitello

Blackout a “Live – Non è la D’Urso” e la conduttrice reagisce così – Video

| 07/12/2020

Blackout a “Live – Non è la D’Urso”. Ieri sera, poco dopo l’intervento del ministro Francesco Boccia nel blocco dedicato […]

Blackout a “Live – Non è la D’Urso”. Ieri sera, poco dopo l’intervento del ministro Francesco Boccia nel blocco dedicato al Covid-19, lo studio 11 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese è rimasto al buio per diversi minuti a causa di un’interruzione della corrente elettrica. In studio erano ospiti Mario Giordano e Bruno Vespa mentre in collegamento c’era il virologo Massimo Galli. Barbara D’Urso ha gestito l’imprevisto alla perfezione.

Barbara D’Urso: “Cosa sta succedendo?”

“Noi in questo momento siamo così, siamo completamente al buio – ha detto – Però vedo che ci sentite. Noi non vediamo niente, non vedo neanche chi c’è intorno a me. Mi dite dalla regia cosa sta succedendo qui a Cologno? A Milano? Così da renderlo noto anche in Italia. Non ci spaventa niente, noi andiamo avanti”.

“C’è un blackout di corrente anche all’esterno pare. Quindi siamo coinvolti anche noi, stiamo aspettando“, ha replicato il regista Massimo Fusi. Mentre la conduttrice stava per lanciare un servizio nell’attesa che tornasse la corrente elettrica, lo studio si è illuminato di nuovo. “E’ luce fu”, ha esultato la padrona di casa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965