Morgan, l'ex mette all'asta i suoi regali: "Paga gli alimenti a nostra figlia ad intermittenza" - Perizona Magazine

Morgan, l’ex mette all’asta i suoi regali: “Paga gli alimenti a nostra figlia ad intermittenza”

Daniela Vitello

Morgan, l’ex mette all’asta i suoi regali: “Paga gli alimenti a nostra figlia ad intermittenza”

| 06/12/2020

Morgan non paga gli alimenti alla figlia e Jessica Mazzoli, madre di Lara (nata 8 anni fa dalla sua relazione […]

Morgan non paga gli alimenti alla figlia e Jessica Mazzoli, madre di Lara (nata 8 anni fa dalla sua relazione con l’ex Bluvertigo, ndr.) prende una decisione davvero drastica: mettere all’asta i suoi regali. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista a “Libero”. “Ho deciso di mettere all’asta una cintura che Loredana Bertè aveva regalato a Morgan (da lui donata a sua volta alla Mazzoli, ndr.) ed il prezzo di partenza è di 250 euro. Poi con il prezzo di 1 euro in su ho messo all’asta una lettera d’amore che mi scrisse ai tempi di X-Factor. Me la mise in tasca”, svela.

“Ha pagato gli alimenti per nostra figlia ad intermittenza nel corso del tempo, dopo le sentenze del tribunale – racconta – Ma la vita va avanti e per crescere una figlia servono soldi ogni mese. Non ad intermittenza. Ultimamente, ad esempio, mi ha mandato 150 euro. Dovrebbe pagare 3 mila euro al mese, secondo quello che ha deciso il tribunale. Ma io sono andata incontro alle sue esigenze e gli ho detto che avremmo potuto dimezzare a 1500 euro la somma mensile”.

“I soldi che mi ha versato ad intermittenza per nostra figlia è come se non li avessi visti perché lui, in questi anni, ha continuato a lavorare e a partecipare a programmi televisivi dove – sono certa – che non va gratis – conclude – Aveva detto pubblicamente di devolvere il cachet della partecipazione ad un programma a sua figlia Lara. Mia figlia sta ancora aspettando”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Jessica Mazzoli: “Morgan mi chiede foto hot in cambio dei soldi del mantenimento di nostra figlia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965