Jessica Mazzoli: "Morgan mi chiede foto hot in cambio dei soldi del mantenimento di nostra figlia" - Perizona Magazine

Jessica Mazzoli: “Morgan mi chiede foto hot in cambio dei soldi del mantenimento di nostra figlia”

Daniela Vitello

Jessica Mazzoli: “Morgan mi chiede foto hot in cambio dei soldi del mantenimento di nostra figlia”

| 05/11/2020

Morgan importunerebbe la sua ex compagna Jessica Mazzoli (madre della sua secondogenita Lara nata nel 2012, ndr.) con richieste hot. […]

Morgan importunerebbe la sua ex compagna Jessica Mazzoli (madre della sua secondogenita Lara nata nel 2012, ndr.) con richieste hot. A svelarlo è la cantante, ex concorrente di “X Factor” e del “Grande Fratello”, al settimanale “Nuovo”.

“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio – ha raccontato la Mazzoli – lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto”.

“Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento – ha spiegato Jessica – Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo ricorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.

Oggi Jessica Mazzoli ha un nuovo compagno, il rapper Manuel noto con il nome d’arte Diablo Baby, ma ha faticato non poco a lasciarsi alle spalle la storia con Morgan conosciuto nel 2010 a “X Factor” dove lei era concorrente e lui giudice.

“Chiederò l’affidamento di Lara, non voglio sentirlo più”

“Da quando sono legata a baby Diablo, ho capito che era tutto sbagliato – ha svelato – Io lo amavo…. A 21 anni non fai un figlio se non ami. Mi sono dovuta ‘ripulire’ da questo sentimento e oggi mi sento forte. Chiederò l’affidamento di Lara. È una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto”.

Il nuovo compagno di Jessica contro Morgan: “Ora mi sono proprio inca***to”

Qualche settimana fa, sui social, il nuovo compagno della Mazzoli si è scagliato pubblicamente contro Morgan. “E’ arrivato il momento di dire due paroline, visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco – ha sbottato in un video condiviso su Instagram – Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inca***to. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m**da, richieste inappropriate alla mia donna, a mia moglie. Hai capito?”.

Morgan risulta legato ad Alessandra Cataldo da cui ha avuto la sua terzogenita Maria Eco. Il cantautore è anche padre di Anna Lou nata 18 anni fa dalla sua relazione con Asia Argento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965