Temptation Island, Anna furiosa: "Andrea mi ha tradito con due tentatrici" - Perizona Magazine

Temptation Island, Anna furiosa: “Andrea mi ha tradito con due tentatrici”

Daniela Vitello

Temptation Island, Anna furiosa: “Andrea mi ha tradito con due tentatrici”

| 06/11/2020

Anna Boschetti e Andrea Battistelli si sono lasciati. La coppia è nota per aver partecipato all’edizione di “Temptation Island” condotta […]

Anna Boschetti e Andrea Battistelli si sono lasciati. La coppia è nota per aver partecipato all’edizione di “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia e andata in onda la scorsa estate. Anna, 37 anni, premeva affinchè il compagno più giovane di lei di 10 anni, la sposasse.

Un figlio da Andrea a tutti i costi

La donna, già mamma di due bambine, voleva anche un figlio da Andrea. Il giovane però non si sentiva pronto e chiedeva del tempo. Anna si era detta disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

“Voi non mi conoscete, se devo arrivare a un punto sono diabolica – aveva confidato alle altre fidanzate – Sono un’attrice nata. Io sono micidiale, so giocare. Per ottenere quello che voglio, gli devo far venire l’ulcera. Farò di tutto. Per come lo conosco io, secondo me lo prendo. Lui dice che i figli gli piacciono e li vuole. Deve considerare l’età che ho. Economicamente sta benissimo. Perché no? Può passare pure che io voglio fare un figlio perché lui sta bene economicamente e quindi mi sistemo. Ma non è così”.

Alla fine i due erano usciti insieme dal programma e sembravano più innamorati di prima.

“Andrea si è frequentato con due tentatrici”

Ieri la Boschetti ha dato la sua versione dei fatti sulla rottura confermando alcuni rumors che circolavano da qualche ora. Andrea l’avrebbe tradita con due tentatrici del docu-reality di Canale 5.

“Non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero, solo per aumentare i follower – ha assicurato in una Instagram Story – In ballo ci sono i sentimenti di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia”.

“Andrea si è frequentato con due tentatrici – ha raccontato – Per quello che so una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina, quello che è successo non lo so e neanche lo voglio sapere. Cosa dire…ne usciranno delle altre? Staremo a vedere”.

Lorenzo Amoruso difende Andrea: “Tutte ca***te”

In difesa di Andrea è intervenuto Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. L’ex calciatore che in coppia con l’ex Miss Italia ha partecipato alla stessa edizione di “Temptation Island” si è scagliato contro Anna, come aveva fatto anche durante il programma. “Non credete alle ca**te che stanno dicendo in giro, qui c’è una persona seria”, ha detto.

La Boschetti non ha preso bene le sue parole. “È sceso da Firenze l’avvocato della cause perse a prendere le parti del bello – ha sbottato – Non ti permetterò più di nominarmi e di parlare male di me perché già ne hai parlato abbastanza. Pensa un po’ alla tua vita. Fatti un po’ di ca**i tuoi che campi 100 anni”.

Al momento Andrea Battistelli non ha replicato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965