Coronavirus, Carlo Conti e il post dall'ospedale: "Sono qui da qualche giorno" - Perizona Magazine

Coronavirus, Carlo Conti e il post dall’ospedale: “Sono qui da qualche giorno”

Daniela Vitello

Coronavirus, Carlo Conti e il post dall’ospedale: “Sono qui da qualche giorno”

| 06/11/2020

Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Le condizioni del conduttore toscano, colpito da […]

Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Le condizioni del conduttore toscano, colpito da coronavirus, non sono gravi ma non sono più compatibili con l’isolamento a casa. A dare la notizia è il quotidiano “La Repubblica”.

Stasera a condurre la seconda puntata del Torneo di “Tale e Quale Show” al posto suo saranno i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Venerdì scorso, quando era ancora asintomatico, Conti aveva condotto da casa la prima puntata. Poi aveva sviluppato i sintomi della malattia. Sintomi che nelle ultime ore hanno reso necessario il ricovero in ospedale.

Il post di Carlo Conti

“Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!!  – ha scritto poco fa il conduttore su Instagram – Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi!!!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965