Stefano Bettarini litiga con la fidanzata: "Strani movimenti notturni con Giulia Salemi" - Perizona Magazine

Stefano Bettarini litiga con la fidanzata: “Strani movimenti notturni con Giulia Salemi”

Daniela Vitello

Stefano Bettarini litiga con la fidanzata: “Strani movimenti notturni con Giulia Salemi”

| 06/11/2020

A poche ore dall’ingresso al “Grande Fratello Vip” di Stefano Bettarini e Giulia Salemi scoppia il caos. Il sito “Giornalettismo” […]

A poche ore dall’ingresso al “Grande Fratello Vip” di Stefano Bettarini e Giulia Salemi scoppia il caos. Il sito “Giornalettismo” parla di una lite feroce esplosa tra l’ex calciatore e la baby fidanzata Nicoletta Larini per colpa dell’ex di Francesco Monte.

“Nicoletta Larini – si legge sul sito – ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi (anche lei new entry del programma). Nonostante l’amore duri da tempo, tra i due (Salemi a parte, ndr.) ci sarebbe una crisi pre-esistente. Che cosa succederà con l’ingresso di Stefano, playboy incallito, nella casa?”.

Bettarini e la Salemi soggiornano nello stesso hotel in attesa di poter varcare la porta rossa di Cinecittà, Salvo ulteriori complicazioni, i due dovrebbero entrare in gioco stasera.

Nicoletta Larini ha risposto al pettegolezzo postando su Instagram una foto di coppia accompagnata dalla seguente didascalia: “Noi.. Ci siamo scelti ‘Sei dentro il mio cuore’ e lo sarai per sempre!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965