Adriana Volpe, il marito sembra confermare l'addio: "Mia figlia piange" - Perizona Magazine

Adriana Volpe, il marito sembra confermare l’addio: “Mia figlia piange”

Daniela Vitello

Adriana Volpe, il marito sembra confermare l’addio: “Mia figlia piange”

| 06/11/2020

Non deve essere finita benissimo tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Almeno a giudicare dal tenore delle risposte che l’imprenditore, […]

Non deve essere finita benissimo tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Almeno a giudicare dal tenore delle risposte che l’imprenditore, sposato con la conduttrice da 12 anni, dà ad alcuni follower che lo punzecchiano tra i commenti alla foto di Halloween che lo ritrae con la figlia Gisele.

“E’ Halloween, sarebbe giusto che ‘qualcuno’ tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli. Ti amo Gisele…da sempre e per sempre”, scrive Parli nella didascalia.

“Buon Hallowen a lei e la sua splendida figlia, i periodi brutti passano e il tempo guarisce le ferite. Troverà sicuramente una nuova compagna magari meno bella e famosa ma più sincera”, commenta un utente. “Famosa???? Di cosa???? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta”, replica l’imprenditore.

A chi sostiene di avere trovato Adriana Volpe una persona stupenda dopo averla vista al “Grande Fratello Vip”, Parli risponde: “Una persona non si giudica in tre mesi ma in 14 anni, tu guardi la tv, io la vita reale”.

“Adesso l’armadio è occupato dall’amico”, ironizza un follower che allude all’amicizia e alla complicità nate nella casa di Cinecittà tra la conduttrice e il modello Andrea Denver. La replica di Roberto Parli è al vetriolo: “Dolcetto o scherzetto? Mi sorprende il fatto che un piccolo scheletro in un armadio abbia suscitato così tanto scalpore. Quando si farà il cambio di stagione, apriremo gli armadi”.

L’ultima dedica per l’anniversario di matrimonio

Dall’ultima dedica con tanto di foto di coppia da lui postata lo scorso luglio in occasione del 12esimo anniversario di matrimonio sembra trascorso un secolo. “Montecarlo… 03.07.08 , il primo «SI», e lunedì 06.07.20, saranno 12 anni dal vero «SI» a Roma!!! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buona Anniversario Adry…amore”, scriveva all’epoca.

L’indiscrezione di “Chi”: “L’amore è finito”

A svelare la rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli è stato il settimanale “Chi”. “Adriana Volpe è tornata single – ha fatto sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini -Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”.

Per la conduttrice si tratta del secondo divorzio. Nel 2000 aveva sposato Chicco Cangini e i due si erano lasciati quattro mesi dopo il sì.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965