Maradona e il gossip sulla notte di fuoco con Wanda Nara: "Si muovevano i mobili" - Perizona Magazine

Maradona e il gossip sulla notte di fuoco con Wanda Nara: “Si muovevano i mobili”

Daniela Vitello

Maradona e il gossip sulla notte di fuoco con Wanda Nara: “Si muovevano i mobili”

| 06/12/2020

Il silenzio di Mauro Icardi e Wanda Nara sulla morte di Diego Armando Maradona pesa come un macigno. Come mai […]

Il silenzio di Mauro Icardi e Wanda Nara sulla morte di Diego Armando Maradona pesa come un macigno. Come mai l’attaccante del Paris Saint-Germain e la sua bombastica consorte non hanno speso una parola sull’illustrissimo connazionale? La domanda sorge più che spontanea. Come se non bastasse, nei giorni scorsi, Icardi è finito nell’occhio del ciclone per via dell’espressione assunta nella foto con cui il suo club ha voluto omaggiare l’ex Pibe de Oro. L’immagine lo ritrae con i compagni di squadra ma, a differenza loro, “Maurito” sorride. In tanti hanno visto nel suo gesto una mancanza di rispetto nei confronti del “Diez”.

“Maradona e Wanda Nara hanno fatto sesso, quella notte si muovevano i mobili”

Il sospetto che tra la famiglia Icardi e il re del pallone non corresse buon sangue è fortissimo. Il perché, secondo i più maligni, andrebbe ricercato – andando indietro nel tempo – nel gossip secondo cui Maradona avrebbe vissuto una notte di fuoco con la showgirl argentina. Quest’ultima ha sempre smentito il pettegolezzo ma a svelare che la passione si sarebbe effettivamente consumata intervenne Mirtha Legrand, un’attrice e presentatrice argentina molto nota in patria che spifferò tutto al quotidiano “La Nación”. La donna si definì “testimone uditiva” del fugace flirt tra l’attuale moglie di Mauro Icardi e l’ex Pibe de Oro.

“Stavo pranzando a Mar del Plata, in Costa Galana – raccontò – e dovevo dopo andare in trasmissione. Wanda mi avvicinò e mi disse: ‘Perché non mi inviti al tuo programma?’, e io le risposi: ‘Sei tu quella che sei stata con Maradona? Non mi avete fatto dormire la scorsa notte’. Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa”. All’epoca Wanda Nara non replicò ufficialmente all’insinuazione della Legrand ma pubblicò un post emblematico. “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante…”, scrisse.

Maradona non perdonò il tradimento a Maxi Lopez

Senza dimenticare che – secondo i rumors – Diego Armando Maradona non avrebbe mai digerito il fatto che Icardi ha “soffiato” Wanda Nara al suo ex amico e compagno di squadra Maxi Lopez. “Ai miei tempi non si guardava nemmeno la moglie di un compagno di squadra. Se fosse accaduta una cosa del genere avremmo passato ore a prendere a pugni il responsabile”, avrebbe detto l’ex Pibe de Oro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965