Giulia Salemi, un impresario di pompe funebri sostiene di avere una storia con lei: "Ci siamo baciati" - Perizona Magazine

Giulia Salemi, un impresario di pompe funebri sostiene di avere una storia con lei: “Ci siamo baciati”

Daniela Vitello

Giulia Salemi, un impresario di pompe funebri sostiene di avere una storia con lei: “Ci siamo baciati”

| 06/12/2020

Qualche giorno fa Giulia Salemi, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto una dedica speciale dal cielo. “Amo […]

Qualche giorno fa Giulia Salemi, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto una dedica speciale dal cielo. “Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo”, recitava uno striscione attaccato ad un aereo che si è alzato volo solo per lei. Interpellata dai coinquilini, l’influencer italo-persiana – che in passato ha avuto una storia con Francesco Monte conosciuto proprio nella casa di Cinecittà – ha fatto presente di non conoscere nessun Enzo. “E’ il diminutivo di qualche Lorenzo”, ha osservato.

A svelare l’identità del misterioso ammiratore che risponde al nome di Enzo Donato è il giornalista Francesco Fredella su “Libero Quotidiano”. “Ha 30 anni, conto in banca molto alto (cifre a doppi zeri) ed ha smesso di fumare: motivo per il quale ha messo qualche chilo – si legge – Sembra che abbia già iniziato una dieta per tornare in forma. Suo padre ha fondato un’azienda di onoranze funebri molto famosa nel Milanese. Ma il vero scoop è che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del Gf Vip. Quindi la Salemi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo”.

A confermare lo scoop di Fredella è il diretto interessato ai microfoni di RTL 102.5: “Io e Giulia ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e abbiamo iniziato a parlare. Tra noi c’è stata una storia e ci siamo baciati”.

Enzo Donato ha anche rilasciato un’intervista a “Novella 2000” in cui ha svelato ulteriori dettagli. “Mi piace, le piaccio, e molto. Spero che si trasformi in qualcosa di importante la nostra frequentazione”, ha confidato. L’imprenditore – che con il padre Espedito è a capo di un’agenzia di pompe funebri con sedi a Vigevano, Milano e Rossano Calabro – ha raccontato di aver conosciuto la gieffina “a cena, tra amici comuni” e di frequentarla da due mesi.

Se è vero, perché Giulia Salemi fa finta di non conoscerlo?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Giulia Salemi “smonta” i suoi ex (compreso Francesco Monte): “Mai provato piacere”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965