Sorpresa a "The Voice Senior", tra gli aspiranti talenti spunta il padre di Giorgia - Perizona Magazine

Sorpresa a “The Voice Senior”, tra gli aspiranti talenti spunta il padre di Giorgia

Daniela Vitello

Sorpresa a “The Voice Senior”, tra gli aspiranti talenti spunta il padre di Giorgia

| 05/12/2020

Grande sorpresa ieri sera a “The Voice Senior”. Durante la seconda puntata della versione over 60 di “The Voice of […]

Grande sorpresa ieri sera a “The Voice Senior”. Durante la seconda puntata della versione over 60 di “The Voice of Italy”, tra gli aspiranti talenti, ha calcato il palco Giulio Todrani che ha conquistato tutti cantando “To love somebody” di Michael Bolton.

“Mi chiamo Giulio Todrani – si è presentato a fine performance – vengo da Roma, ho 77 anni e canto da 63. Nel 1974 ho formato un duo, si chiamava Julie & Julie”.

Al Bano Carrisi ha iniziato a scrutarlo sottolineando di averlo già visto da qualche parte. All’improvviso l’illuminazione di Gigi D’Alessio: “Sei il papà di Giorgia”. “Innanzitutto, ti devo ringraziare perché grazie a te è nata la più bella voce italiana”, ha detto il cantante partenopeo.

“A Giorgia ho fatto fare una grande gavetta – ha raccontato Todrani – Ha cominciato con me a 16 anni con il duo Julie & Julie, facevamo le serate e lei faceva i cori. Ha cominciato da zero, però lei era già così a 16 anni, cantava in questa maniera”.

Il 77enne ha scelto il team di Loredana Bertè. “Adesso non sei più il papà di Giorgia, adesso sei Giorgio Todrani”, ha precisato Antonella Clerici.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965