Fedez si accorge di essere pedinato e chiama il 112: ecco chi lo seguiva - Perizona Magazine

Fedez si accorge di essere pedinato e chiama il 112: ecco chi lo seguiva

Daniela Vitello

Fedez si accorge di essere pedinato e chiama il 112: ecco chi lo seguiva

| 05/12/2020

Giovedì sera, come racconta il “Corriere della Sera” nell’edizione di oggi, Fedez sta rincasando a bordo della sua fiammante Lamborghini […]

Giovedì sera, come racconta il “Corriere della Sera” nell’edizione di oggi, Fedez sta rincasando a bordo della sua fiammante Lamborghini da 200mila euro quando si accorge di essere pedinato. Un Suv Bmw lo sta seguendo da una quindicina di minuti e il rapper 31enne si allarma. A quel punto chiama bodyguard, un 39enne calabrese, che non è con lui in quel momento e che a sua volta compone il 112.

“Chi sei? Perchè mi stai seguendo?”

“Gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo – si legge sul “Corsera” – Fedez accosta la Lamborghini, corre fuori e si precipita dal suo presunto inseguitore: «Chi sei? Perché mi stai seguendo?». Poi gli tira uno schiaffo attraverso il finestrino. Gli agenti scendono e riescono a riportare la calma (…)Il ragazzo, 19 anni, dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne è un investigatore privato, è armato (ha regolare licenza) e lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano. I due non si sono mai visti prima. Però a Fedez il nome del padre non è nuovo e lo ricollega a una confidenza fatta tempo fa da un amico secondo il quale «stava compiendo indagini sulle sue società all’estero» lasciando intendere che possa trattarsi di un vero pedinamento”.

Al momento pare che né il rapper né il 19enne abbiano sporto querela ma la Questura vuole comunque chiaro e ha avviato un’indagine. Pertanto il marito di Chiara Ferragni potrebbe essere presto ascoltato dagli inquirenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965