Soliti Ignoti, la Rai non trova vip disponibili: "Il cachet è troppo basso" - Perizona Magazine

Soliti Ignoti, la Rai non trova vip disponibili: “Il cachet è troppo basso”

Daniela Vitello

Soliti Ignoti, la Rai non trova vip disponibili: “Il cachet è troppo basso”

| 05/12/2020

Stando a quanto racconta “Dagospia”, nell’ultimo periodo, la Rai faticherebbe non poco a reclutare vip da spedire ai “Soliti Ignoti”. […]

Stando a quanto racconta “Dagospia”, nell’ultimo periodo, la Rai faticherebbe non poco a reclutare vip da spedire ai “Soliti Ignoti”. I personaggi famosi partecipano al quiz show di Amadeus o come concorrenti o come “identità nascoste”. La “carenza” di vip sarebbe da imputare ai tagli al budget operati dall’azienda di viale Mazzini. Il cachet proposto, dunque, sarebbe troppo basso e non invoglierebbe gli esponenti dello showbiz a partecipare. A svelare a quanto ammonta ci pensa il sito di Roberto D’Agostino.

“Ogni sera I Soliti Ignoti incolla allo schermo 5 milioni di telespettatori, lo show di Amadeus, leader nella sua fascia, ospita in ogni puntata un personaggio noto al pubblico – si legge – In questi giorni le puntate prevedono nel ruolo di concorrenti tutti i volti famosi. Dalle parti di Viale Mazzini raccontano delle grandi difficoltà per la chiusura dei contratti. Il problema? Il compenso. Quanto intascano? Una somma da quasi ‘figuranti’: 500 euro lordi. Molti rispondono ‘no grazie’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965