La rivelazione di Fabrizio Corona sulla casa sequestrata: "Era demoniaca, è successo di tutto lì" - Perizona Magazine

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla casa sequestrata: “Era demoniaca, è successo di tutto lì”

Daniela Vitello

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla casa sequestrata: “Era demoniaca, è successo di tutto lì”

| 04/12/2020

Oggi Fabrizio Corona vive circondato da persone ed energie positive. A confidarlo è lui stesso in un’intervista a “Diva e […]

Oggi Fabrizio Corona vive circondato da persone ed energie positive. A confidarlo è lui stesso in un’intervista a “Diva e Donna” dove – senza troppi giri di parole – svela di aver vissuto in una casa demoniaca sino a qualche anno fa. Si tratta dell’abitazione sequestrata all’ex re dei paparazzi.

“Me l’hanno sequestrata, l’ultima cattiveria – dichiara – Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. È successo di tutto lì. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza”.

“Io e Carlos abbiamo trovato un giusto equilibrio – aggiunge – La casa nuova è open space, molto solare. Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono nato e cresciuto”.

“Siamo un team pazzesco – spiega – C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. È la persona più di fiducia che ho. Siccome sta invecchiando, gli ho affidato un secondo sudamericano, Carlos. E poi c’è Persi, il mio braccio destro da vent’anni. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965