La TikToker con 2 milioni di follower: "Il Covid è stato creato per sterminarci" - Perizona Magazine

La TikToker con 2 milioni di follower: “Il Covid è stato creato per sterminarci”

Daniela Vitello

La TikToker con 2 milioni di follower: “Il Covid è stato creato per sterminarci”

| 28/11/2020

Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice […]

Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice la sua sul coronavirus. “Credo che il Covid sia stato creato per sterminarci, per eliminare la maggior parte della popolazione, o almeno gli anziani – sentenzia la ragazza – Siamo diventati troppi, non riescono a gestirci tutti”. Sara dichiara di “non credere alla maggior parte delle cose che vengono dette alla plebe”.

La precisazione: “Non ho mai detto che il coronavirus non esiste”

Dopo il polverone suscitato, la Di Sturco ha tenuto a fare una precisazione via Instagram. “Il video è stato rimosso da me personalmente – ha fatto sapere – Non per paura o per i commenti ma solo perché tanto me l’avrebbero bloccato a prescindere. È stato frainteso ciò che volevo dire. Il giorno in cui ho girato quel video avevo girato altre 7 Stories in cui dicevo che il Covid esiste, io sono la prima a mettere le mascherine, sono la prima a rispettare le regole e a incoraggiare la gente fare altrettanto. Poi quel video è stato registrato nel giorno in cui ho perso mia nonna a causa del coronavirus ed ero vuota. Forse la rabbia ha preso un po’ il sopravvento. Con questo non voglio giustificarmi o dire che ho sbagliato. Ognuno ha le proprie opinioni. Io non ho mai detto che il coronavirus non esiste, anche mio nonno forse ce l’ha”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823