Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, shooting bollente a poche ore dalla finale di “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, shooting bollente a poche ore dalla finale di “Ballando con le stelle”

| 21/11/2020

A poche ore dalla finale di “Ballando con le stelle”, Elisa Isoardi, 37 anni, e Raimondo Todaro, 33 – forse la coppia più affiatata e complice di quest’edizione – fanno sognare i telespettatori. Una volta concluso il talent di RaiUno, i due potrebbero continuare a frequentarsi e, perché no, anche innamorarsi. A confessarlo sono loro stessi in un’intervista al settimanale “Gente” per il quale si lasciano immortalare in pose bollenti.

“La fiducia che si è instaurata tra noi ha cancellato certe mie resistenze caratteriali – ammette l’ex fidanzata di Matteo Salvini – Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amori, commenti, messaggi. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. C’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene. Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi”.

“Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni – le fa eco il ballerino siciliano – noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà!”.

Dopo la rottura con Matteo Salvini, la Isoardi si è legata al produttore 40enne Alessandro Di Paolo ma la loro storia si è già conclusa. Todaro è invece reduce dalla fine del matrimonio con la ballerina di “Amici” Francesca Tocca dalla quale ha avuto una figlia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823