Covid, Signorini svela come stanno Totti e Ilary: "A Francesco è andata peggio" - Perizona Magazine

Covid, Signorini svela come stanno Totti e Ilary: “A Francesco è andata peggio”

Daniela Vitello

Covid, Signorini svela come stanno Totti e Ilary: “A Francesco è andata peggio”

| 19/11/2020

Nelle scorse settimane, il coronavirus si è insinuato nella famiglia di Francesco Totti seminando dolore e morte. L’ex capitano della […]

Nelle scorse settimane, il coronavirus si è insinuato nella famiglia di Francesco Totti seminando dolore e morte. L’ex capitano della Roma ha infatti perso il padre Enzo spirato in ospedale all’età di 76 anni.

Totti e i 10 giorni più brutti della sua vita

“Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là ‘da solo’ combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te – ha scritto l’ex calciatore su Instagram – Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!!”.

Anche Ilary e Totti contagiati dal virus

Anche Totti e la moglie Ilary Blasi sono stati contagiati dal virus. La coppia non ne ha mai parlato direttamente ma la notizia è ugualmente trapelata. A svelare qualche dettaglio in più sulla vicenda è adesso Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha affiancato l’ex Letterina alla conduzione del “Grande Fratello Vip” per tre edizioni per poi prendere in mano le redini del reality. L’amicizia tra il re del gossip e l’ex conduttrice de “Le Iene” rimane immutata.

Alfonso Signorini: “Francesco è stato peggio”

 

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso – ha svelato Signorini durante l’ultima puntata di “Casa Chi” – Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese”. La cena non c’è ancora stata proprio per colpa del coronavirus.

“La invito da tempo – ha raccontato il direttore di “Chi” – Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965