"Parli proprio tu", Rita Pavone punzecchia Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio e lei esplode - Perizona Magazine

“Parli proprio tu”, Rita Pavone punzecchia Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio e lei esplode

Daniela Vitello

“Parli proprio tu”, Rita Pavone punzecchia Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio e lei esplode

| 19/11/2020

Scintille a “All Together Now” tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. A margine dell’esibizione degli Amabili, una coppia di coniugi […]

Scintille a “All Together Now” tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. A margine dell’esibizione degli Amabili, una coppia di coniugi che continua a dividere il Muro, Rita Pavone si unisce al coro di quanti ritengono che i due debbano separarsi artisticamente considerate le superiori capacità vocali di lui.

“Siete una coppia meravigliosa, si vede che vi amate, ma non c’è niente di brutto se uno fa un passetto indietro e lascia all’altro il suo spazio – sentenzia la Pavone – La potenzialità vocale di lui è superiore, è inutile negarlo. Nessuno vi chiede di separarvi ma lavorate insieme e trovate la maniera di esprimervi perché lui ha una voce che potrebbe anche diventare discografica”.

Tra coloro che non vedono tutta questa differenza tra marito e moglie c’è Anna Tatangelo. “Secondo me alla fine sono qui, sono in coppia, si stanno divertendo, stanno cantando….se loro si presentano in coppia ma perché li dovete dividere?”, si chiede la cantante di Sora.

“È verissimo”, interviene Francesco Renga sposando il giudizio della collega. A quel punto Rita Pavone lancia una stilettata ad Anna Tatangelo tirando in ballo il suo ex Gigi D’Alessio: “Parla la persona sbagliata eh! Perché anche tu cantavi in coppia”.

Immediata e pungente la replica di Lady Tata. “Adesso ti rispondo bene…Tu sai che ho massima stima per te, ma con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha una sua carriera. Abbiamo fatto solo una canzone insieme, ‘Un nuovo bacio’, 20 anni fa. Mi sembra che lui dopo 30 anni sta ancora in giro e io dopo 20 sto in giro. Per quanto riguarda la separazione nel lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che deve parlare. Ma qui penso un po’ tutti eh”, dice voltandosi verso Renga. “La mia non cantava”, ironizza il cantante bresciano alludendo ad Ambra Angiolini. “Io no, sono 58 anni che sto con lo stesso uomo”, chiosa la Pavone.

La catfight tra le due cantanti ha infiammato i social. “Anna Tatangelo nera come chi sappiamo noi”, “Renga che dice ‘la mia non cantava…’ ma come io canto ancora a squarciagola ‘Ti giuro amore un amore eternooooo se non è amore me ne andrò all’infernooooo’ daiii suuu”, “Anna io non dimentico ‘Il mondo è mio’”, “Quando la persona è niente…l’offesa è zero ..cit.”, “Come blasta Anna però, mai nessuna. Anna insegnami la vita!”, “Nera come la schiena di Iramaaaaa hahaha yo-yo Baby K”, “Diciamo che Anna Tatangelo non è mai stata famosa per la sua simpatia”, hanno commentato alcuni internauti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965