Stash alla figlia in arrivo: "Sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita" - Perizona Magazine

Stash alla figlia in arrivo: “Sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita”

Daniela Vitello

Stash alla figlia in arrivo: “Sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita”

| 18/11/2020

  Gravidanza agli sgoccioli per Giulia Belmonte, la giovane modella che renderà padre per la prima volta il cantante Stash […]

 

Gravidanza agli sgoccioli per Giulia Belmonte, la giovane modella che renderà padre per la prima volta il cantante Stash Fiordispino. “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… – scrive il leader dei The Kolors su Instagram a corredo di uno scatto in cui bacia il pancione della compagna – Eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te….Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”.

Stash aveva annunciato la prossima paternità lo scorso giugno durante la finale di “Amici Speciali”. Maria De Filippi gli aveva regalato un ciondolo a forma di orsetto e rivendendo il video dell’ecografia con il battito del bambino, il 32enne si era emozionato. È assurdo nel senso positivo – aveva dichiarato – La vita, in un momento così strano, mi ha fatto il regalo più bello”.

Chi è Giulia Belmonte

Giulia Belmonte, ha 25 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione, è una giornalista, modella e influencer. Nel 2013, a 18 anni, ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale con la fascia di Miss Abruzzo. È apparsa in diversi video musicali di Emis Killa, Benji e Fede e Flo Rida. Si è occupata di storia, tecnologia, archeologia e natura per il programma “Storia e misteri” su Telenova. Dal 2019 è una presenza fissa di “Novastadio”, trasmissione sportiva della tv lombarda. È amica e collaboratrice di Aristide Malnati, concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965