Melissa Satta ha avuto il coronavirus. A raccontarlo è lei stessa su Instagram dopo essere guarita. Insieme a lei si […]
Melissa Satta ha avuto il coronavirus. A raccontarlo è lei stessa su Instagram dopo essere guarita. Insieme a lei si è ammalato il piccolo Maddox, il bimbo nato dal suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng che da qualche mese non sarebbe più al suo fianco.
“Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi – fa sapere l’ex Velina – Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa. Non si sa come questo Covid colpisce il nostro corpo, bisogna prestare attenzione. Non ne ho voluto parlare in precedenza forse per scaramanzia, ho voluto vivere questo momento in riservatezza. Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre, tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole, ma ora mi riprendo e torno da voi”.
“Adesso ricomincia un po’ tutto – aggiunge – Non è un momento facile, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile. Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane: onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi, una settimana sono stata sempre a letto perché ero stanchissima, al decimo giorno ho potuto rivedere un po’ la luce…Mi raccomando state attenti perché non si sa come questo Covid possa prendere il vostro corpo. Comunque, forza e adesso si ricomincia”.
Per quanto riguarda Kevin Prince Boateng, le prime voci di una nuova crisi erano circolate quest’estate. Un mese fa, il settimanale “Chi” svelò che la crisi non era rientrata nonostante il calciatore le avesse provate tutte per riconquistare la consorte. Due anni fa, la coppia si separò per poi decidere di regalarsi una seconda possibilità che stando ai recenti rumors sarebbe mestamente naufragata.