Covid, Iva Zanicchi è guarita: "Sono uscita dall'ospedale, vado a casa" - Perizona Magazine

Covid, Iva Zanicchi è guarita: “Sono uscita dall’ospedale, vado a casa”

Daniela Vitello

Covid, Iva Zanicchi è guarita: “Sono uscita dall’ospedale, vado a casa”

| 17/11/2020

Dopo la grande paura, Iva Zanicchi tira un sospiro di sollievo. Oggi la cantante – colpita dal coronavirus – è […]

Dopo la grande paura, Iva Zanicchi tira un sospiro di sollievo. Oggi la cantante – colpita dal coronavirus – è stata dimessa dall’ospedale di Vimercate dove era stata ricoverata per l’insorgere di una polmonite bilaterale.

“Sono uscita dall’ospedale, vado a casa – ha scritto su Instagram a corredo di un video che la ritrae con il personale sanitario del reparto “tulipano rosso” – Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono PROFESSIONISTI. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”.

L’Aquila di Ligonchio era apparsa impaurita e provata durante i primi giorni di ricovero. “Sono fiduciosa, mi dicono che ce la farò e lo so, ma sentirmelo dire mi spaventa un po’ – aveva detto in una clip in cui si mostrava con tanto di sondino nasale per la somministrazione dell’ossigeno – Adesso sono abbastanza tranquilla, quando arriva la sera entro in crisi, ma credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui vestiti come astronauti ma poverini si devono difendere. Loro sono i miei angeli custodi…bardati”. La Zanicchi aveva quindi inquadrato il personale sanitario. “Secondo voi morirò? – aveva chiesto – Ho tante cose da fare ancora”. “Noooo”, avevano risposto gli infermieri in coro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965