Gerry Scotti dimesso dall'ospedale, il selfie appena entrato a casa - Perizona Magazine

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale, il selfie appena entrato a casa

Daniela Vitello

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale, il selfie appena entrato a casa

| 16/11/2020

Come spoilerato ieri pomeriggio dall’amica Mara Venier a “Domenica In”, oggi Gerry Scotti – colpito anche lui dal coronavirus – […]

Come spoilerato ieri pomeriggio dall’amica Mara Venier a “Domenica In”, oggi Gerry Scotti – colpito anche lui dal coronavirus – è stato dimesso dall’ospedale. Il conduttore Mediaset si è immortalato su Instagram dopo aver fatto ritorno nel suo appartamento.

“A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”, ha scritto. “Sono felice come un bambino al luna park!! Bentornato amico mio!”, ha commentato Rudy Zerbi che insieme a Gerry Scotti è giudice nel talent show “Tu sì que vales”. “Sei anche più bello”, gli ha fatto eco Linus.

Nei giorni scorsi, si era sparsa la voce che il conduttore di “Caduta Libera” fosse stato ricoverato in terapia intensiva. Notizia poi smentita dal suo ufficio stampa Massimo Villa. “Gerry sta bene, è ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni – aveva dichiarato Villa a “Fanpage.it” – A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più”.

Oggi la bella notizia: Gerry Scotti è di nuovo a casa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965