GF Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia scappare qualcosa sul contratto post separazione con Briatore - Perizona Magazine

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia scappare qualcosa sul contratto post separazione con Briatore

Daniela Vitello

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia scappare qualcosa sul contratto post separazione con Briatore

| 10/11/2020

Ieri sera, dopo 17 puntate del “Grande Fratello Vip”, è accaduto il “miracolo”. Per la prima volta durante la trasmissione […]

Ieri sera, dopo 17 puntate del “Grande Fratello Vip”, è accaduto il “miracolo”. Per la prima volta durante la trasmissione non sono stati tirati in causa i “Gregorelli”. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno tenuto banco per settimane con la loro presunta love story. Prima la showgirl calabrese ha lasciato intendere di nascondere un “segreto” che spiegherebbe perché non può lasciarsi andare davanti alle telecamere con il suo coinquilino. Dopo le polemiche che l’hanno investita, ha invece deciso di chiedere definitivamente la porta all’ex velino di “Striscia La Notizia” proprio quando lui era cotto a puntino. Questo non prima di avergli svelato il suo “segreto” attraverso alcuni messaggi in codice scritti sul palmo della mano.

Un anno fa Signorini disse: “Tra la Gregoraci e Briatore esiste un contratto post matrimoniale”

Chi sembra saperla lunga sulla faccenda è Alfonso Signorini. Durante un’ospitata nel programma “#CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti nel 2019, il direttore di “Chi” sganciò la seguente bomba: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. Lui ha imposto a lei che per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa i fatti suoi”.

A pensarci bene, subito dopo il divorzio da Briatore, Elisabetta aveva frequentato l’imprenditore parmense Francesco Bettuzzi. I due però avevano vissuto la loro storia lontano da riflettori e sguardi indiscreti, nonostante qualche settimanale li avesse paparazzati insieme. Di sicuro la showgirl calabrese non ne ha mai parlato pubblicamente. A farlo di recente è stato il suo ex Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci si confida con Giulia Salemi: “Per Briatore sono sua”

Qualche ora fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, la Gregoraci ha confermato implicitamente l’esistenza di un contratto post separazione con il suo ex marito. “Ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rottura di pa**e?”, le ha chiesto Giulia Salemi. “Cambiamo domanda”, ha replicato la showgirl calabrese lasciandosi andare ad una risata isterica. Per poi aggiungere: “Sono tre anni, mi hai visto mai con qualcuno? Sì…tipo uno con cui sono stata due anni ma è finita malissimo. È abbastanza possessivo (Briatore, ndr.), per lui sono sua”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965