Aurora Ramazzotti positiva al Covid: "Oggi sto peggio di ieri" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: “Oggi sto peggio di ieri”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: “Oggi sto peggio di ieri”

| 10/11/2020

Ieri, in collegamento con il programma “Ogni mattina” in onda su Tv8, Aurora Ramazzotti aveva fatto sapere di non poter […]

Ieri, in collegamento con il programma “Ogni mattina” in onda su Tv8, Aurora Ramazzotti aveva fatto sapere di non poter essere presente in studio perché positiva al coronavirus.

“Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi – aveva annunciato – Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no. Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone”.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva usato il plurale perché anche il suo fidanzato Goffredo Cerza con il quale convive è risultato positivo.

Oggi la 23enne è tornata a farsi viva su Instagram per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. “Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno – dice in una Instagram Story – Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965