"Ma sono ubriachi?", Ivana Trump e la surreale intervista con l'ex marito italiano - Perizona Magazine

“Ma sono ubriachi?”, Ivana Trump e la surreale intervista con l’ex marito italiano

Daniela Vitello

“Ma sono ubriachi?”, Ivana Trump e la surreale intervista con l’ex marito italiano

| 09/11/2020

Ieri sera, nel suo programma domenicale, Barbara D’Urso ha affrontato il tema della sconfitta di Donald Trump alle elezioni presidenziali […]

Ieri sera, nel suo programma domenicale, Barbara D’Urso ha affrontato il tema della sconfitta di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa con la sua ex moglie Ivana. Quest’ultima è stata legata all’ex presidente degli Stati Uniti per 15 anni e gli ha dato tre figli: Donald Jr., Ivanka e Eric.

In collegamento da New York con Ivana c’era anche il suo ex marito, l’italiano Ivano Rubicondi, più giovane di lei di 23 anni. L’ex signora Trump ha sposato l’ex spogliarellista e playboy in quarte nozze nel 2008. Il loro matrimonio ha fatto molto discutere ma è durato pochi mesi. Mentre Rubicondi partecipava a “L’Isola dei Famosi”, lei aveva sapere attraverso un comunicato stampa che l’accordo per la separazione era stato firmato prima del reality. I rapporti non si sono mai interrotti e, tra alti e bassi, i due ex coniugi hanno continuato a frequentarsi.

Nel 2018, a dieci anni dalle nozze, era arrivato il ritorno di fiamma ma il sogno era svanito presto. A giugno del 2019, Ivana aveva annunciato di essere tornata single. Ieri sera i due hanno dato spettacolo stuzzicandosi più volte durante l’intervista tra carezze e “colpetti” sulla spalla apparentemente no sense.

La stessa Barbara D’Urso ha strabuzzato gli occhi sottolineando l’atmosfera surreale. “Cosa vuole Ivana? Perchè ti dà delle manate sulla spalla?”, ha chiesto. “Ivana mi dà delle mazzate da 21 anni. Quindi è normale”, ha ironizzato Rubicondi. “Dì qualcosa”, ha poi aggiunto provocando la sua ex consorte.

“Che cosa devo dire? Stanno facendo domande a te. Io ti adoro…va bene? – ha sentenziato – Io ho una bella vita…perché non ci risposiamo? Perché non chiamiamo di nuovo Donald dicendo che ci sposiamo e poi andiamo alla Casa Bianca? No…questa volta non mi sposo. Punto e basta”.

Internauti scatenati: “Posate il fiasco”

Gli internauti, dinanzi al siparietto a tratti incomprensibile, si sono riversati su Twitter per commentare. Tra le ipotesi più accreditate c’è che i due abbiano alzato il gomito prima della diretta. Sarà vero?

“Vi prego, ditemi cosa ha preso #IvanaTrump prima di partecipare a #noneladurso! Subito mi ritorna in mente lo spritz Di #taylormega … Ma li imbriacano prima di andare da Barbarella??”, “#IvanaTrump è al ventesimo Gin Lemon”, “Nuova testimonial della VODKA Keglevich #IVANATRUMP”, “#IvanaTrump & Rossano come Sandra & Raimondo”, “Posate il fiasco”, “Ivana mi fa morire”, “Ma sono ubriachi?”, “Sera, hanno fatto bene quelli di #LiveNoneLadUrso a fare un collegamento con la ex moglie di #TrumpOut, #IvanaTrump da un bar (con marito nostrano belloccio), non mi sembra lucidissima, è robustamente vinazzata”, hanno scritto alcuni.

 

Ivana: “La sconfitta di Donald? E’ finito un incubo”

A proposito della sconfitta dell’ex marito Donald, Ivana Trump ha detto: “Se uno perde, perde. Io prendo le cose così come sono. Lui ha lottato sino in fondo e alla fine ha perso. Le cose sono quelle che sono. Francamente non mi importa molto, voglio solo che questo incubo finisca. Ci sono state proteste davanti a casa mia con la gente che cercava di guardare dentro casa mia. È stato un vero e proprio incubo e voglio semplicemente che finisca, in un modo o nell’altro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965