Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il figlio sogna il “Grande Fratello Vip”: ecco cosa ne pensano i genitori - Perizona Magazine

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il figlio sogna il “Grande Fratello Vip”: ecco cosa ne pensano i genitori

Daniela Vitello

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il figlio sogna il “Grande Fratello Vip”: ecco cosa ne pensano i genitori

| 06/11/2020

Davide Bonolis, secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sogna di partecipare al “Grande Fratello Vip”. Il 16enne non vede […]

Davide Bonolis, secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sogna di partecipare al “Grande Fratello Vip”. Il 16enne non vede l’ora di diventare maggiorenne per varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia e gode dell’appoggio dei genitori. A svelarlo è la madre in un’intervista al settimanale “Chi”.

“Paolo ama questo GF Vip”

“Mio figlio è un fan – ha confessato Sonia Bruganelli – A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”.

“Elisabetta Gregoraci ha avuto molto coraggio a farlo”

Nella medesima intervista, la moglie di Bonolis ha parlato anche dell’amica Elisabetta Gregoraci che quest’anno ha deciso di mettersi in gioco al “GF Vip” e che al momento è al centro di numerosi attacchi. “Ha avuto molto coraggio a farlo – ha commentato la Bruganelli – Mi sconvolge vedere in tv persone che svelano di averla frequentata anche un minuto. Mi fa schifo. Lo capiscono che c’è un figlio a casa che guarda e poi va a scuola?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965