Paola Di Benedetto vuota il sacco sulla crisi col fidanzato: "Aveva iniziato a bere troppo" - Perizona Magazine

Paola Di Benedetto vuota il sacco sulla crisi col fidanzato: “Aveva iniziato a bere troppo”

Daniela Vitello

Paola Di Benedetto vuota il sacco sulla crisi col fidanzato: “Aveva iniziato a bere troppo”

| 06/11/2020

Paola Di Benedetto si confessa a cuore aperto rilasciata al settimanale “Oggi” in occasione dell’uscita del suo libro autobiografico dal […]

Paola Di Benedetto si confessa a cuore aperto rilasciata al settimanale “Oggi” in occasione dell’uscita del suo libro autobiografico dal titolo “Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore”. La vincitrice del “GF Vip 4” parla per la prima volta della crisi che nell’estate del 2019 rischiò di dividerla dal fidanzato Federico Rossi al quale è legata dal 2018. L’influencer e il cantante, ex membro del duo Benji & Fede, convivono da ottobre a Milano.

“Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo – svela Paolo ripercorrendo il momento buio della loro relazione – Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”. “Quando vedo mancare di rispetto non ci sto”, disse lei all’epoca.

Quel periodo è oggi solo un lontano ricordo. “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”, auspica. La Di Benedetto racconta anche com’è nato il loro amore: “Ho ascoltato la canzone ‘Moscow Mule’. Mi ha colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh sì… il primo passo l’ho fatto io”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965