"La D'Urso mi frutta 50mila euro", Corona svela il suo accordo con Mediaset ma poi fa una precisazione - Perizona Magazine

“La D’Urso mi frutta 50mila euro”, Corona svela il suo accordo con Mediaset ma poi fa una precisazione

Daniela Vitello

“La D’Urso mi frutta 50mila euro”, Corona svela il suo accordo con Mediaset ma poi fa una precisazione

| 05/11/2020

A distanza di 24 ore dalla discussa intervista rilasciata a “Vanity Fair” (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si rimangia quando dichiarato […]

A distanza di 24 ore dalla discussa intervista rilasciata a “Vanity Fair” (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si rimangia quando dichiarato a proposito dei cachet da lui percepiti per un’ospitata da Barbara D’Urso e per un’intervista al settimanale “Chi”.

“La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm”, aveva confessato l’ex re dei paparazzi a “Vanity Fair”. “15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro”, aveva aggiunto.

Corona ha poi rettificato attraverso una Instagram Story. “Preciso che l’agenzia per cui lavoro e io abbiamo un contratto con Mediaset da 50mila euro che comprende più cose – ha fatto sapere – Il contratto con Live Non è la d’Urso e Barbara d’Urso non raggiunge assolutamente queste cifre visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50%. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potete controllate, grazie”.

“A Belen non frega niente dei soldi. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare”

Nell’intervista a “Vanity Fair”, l’ex fotografo dei vip ha parlato anche della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Corona ha svelato che, all’epoca della loro relazione, la showgirl argentina – a differenza sua (che è arrivato a filmare la sua separazione da Nina Moric per rivendersela, ndr.) – non era interessata a fare business sfruttando la loro love story.

“Belen è tonta – ha dichiarato – A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

“Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”, ha aggiunto a proposito dell’ex marito di Belen.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965