Ex protagonista di "Temptation Island" operato al volto: "Intervento invasivo, sono sfigurato" - Perizona Magazine

Ex protagonista di “Temptation Island” operato al volto: “Intervento invasivo, sono sfigurato”

Daniela Vitello

Ex protagonista di “Temptation Island” operato al volto: “Intervento invasivo, sono sfigurato”

| 05/11/2020

Nonostante l’emergenza Covid, Francesco Chiofalo – ex protagonista di “Temptation Island” – è volato ad Istanbul, in Turchia, per sottoporsi […]

Nonostante l’emergenza Covid, Francesco Chiofalo – ex protagonista di “Temptation Island” – è volato ad Istanbul, in Turchia, per sottoporsi ad un misterioso intervento estetico che gli stravolgerà i connotati. Insieme a lui c’è la fidanzata Antonella Fiordelisi con la quale vive una storia turbolenta.

“Sono qui a Istanbul perché domani mattina mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto – ha annunciato via Instagram – Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore a questo intervento – che volevo fare da tantissimo tempo – mi sto un po’ cag***o sotto. Sono sincero. È un intervento invasivo, lungo e soprattutto sul volto. Però lo voglio fare perché penso che la chirurgia estetica sia nata per questo, per sentirci meglio con noi stessi. E questa cosa che mi vado a correggere mi farà sentire più a mio agio. Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro”.

L’intervento (secondo i rumors potrebbe trattarsi di un trapianto di barba, ndr.) è andato bene ma “Lenticchio” (come lo aveva ribattezzato la sua ex fidanzata Selvaggia Roma ai tempi di “Temptation Island”, ndr.) non ha voluto mostrare il volto. “Questo intervento mi ha sfigurato – ha svelato – quando mi sono visto allo specchio mi è preso un colpo, mi stavo per mettere a piangere, ho difficoltà pure a farmi vedere da Antonella. Purtroppo rimarrò così per un bel po’. Prima che ritorni normale e si veda l’effetto di questo tipo di operazione sul viso ci vorrà tempo. Vi farò vedere, però per ora mi sento sotto choc, a disagio”.

Nel 2019 Francesco Chiofalo è stato operato per un tumore al cervello.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965