La famiglia di Elisabetta Gregoraci contro il "Grande Fratello Vip": "Superato ogni limite" - Perizona Magazine

La famiglia di Elisabetta Gregoraci contro il “Grande Fratello Vip”: “Superato ogni limite”

Daniela Vitello

La famiglia di Elisabetta Gregoraci contro il “Grande Fratello Vip”: “Superato ogni limite”

| 04/11/2020

Ad amici e familiari di Elisabetta Gregoraci non sono piaciuti i ripetuti attacchi sferrati in diretta al “Grande Fratello Vip” […]

Ad amici e familiari di Elisabetta Gregoraci non sono piaciuti i ripetuti attacchi sferrati in diretta al “Grande Fratello Vip” alla loro cara. In particolare, nel corso della quindicesima puntata del reality di Canale 5, la showgirl calabrese è stata accusata di essere priva di umanità dalla sua ex coinquilina Guenda Goria spalleggiata dall’opinionista Antonella Elia. Quest’ultima, nel corso della puntata precedente, non aveva esitato a definirla “gatta in calore” e “profumiera” per gli atteggiamenti assunti nei confronti di Pierpaolo Pretelli (LEGGI QUI).

Marzia Gregoraci: “Messaggio di cattiva televisione, superato ogni limite”

“Solo chi conosce veramente mia sorella può testimoniare la persona straordinaria che è – scrive Marzia, sorella di Elisabetta, su Instagram – Credo che il problema non sia se piace o meno una persona, ma le parole lesive che vengono usate. Ritengo che ieri sera sia passato un messaggio di cattiva televisione e che si sia violato il rispetto verso una donna in primis, e verso tutte le persone che stavano lì a guardare. Trovo veramente ci sia stata una ‘violenza’ verbale che ha superato ogni limite e credo che non debba passare inosservata! Mi dispiace essermi trovata anch’io lì come telespettatrice!”.

L’amica-avvocato: “Il trattamento che le stanno riservando è incivile”

A storcere il naso è anche Micaela Ottomano, amica e avvocato della Gregoraci. “Con profonda tristezza sto assistendo a questo massacro mediatico di un livello inqualificabile – rileva – Un trattamento che ti stanno riservando che mi preme dirlo, non solo rasenta l’inciviltà ma che tra l’altro non proviene da parte di persone che si siano distinte per qualche merito o talento innato, umano o artistico speciale, tale da poter giudicare il tuo animo e la tua vita attuale e passata”.

“Chi come me, ti conosce profondamente, sa che sei sempre stata una persona speciale, dotata di una straordinaria carica umana, accompagnata da una profonda intelligenza e una umiltà raramente riscontrabile in altri individui – aggiunge – Ti sei creata un percorso passo dopo passo, grazie a tanti sacrifici a cui ho sempre assistito e non possiamo permettere a nessuno ma dico a nessuno di mettere in discussione tutto ciò che hai fatto fino ad ora. E allora auspico e ne sono certa che la gente da casa abbia compreso appieno il tuo animo sano e pulito come pochi e che ciò prevalga su tanta malvagità gratuita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex velino stufo di Elisabetta Gregoraci tronca la “storia”: “Mi sono stancato, mi è passata la fase”

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

È morto Vince Zampella, uno dei creatori di ‘Call of Duty’ VIDEO

Era a bordo della sua Ferrari ed è uscito fuori strada
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965