GF Vip, l'ex velino stufo di Elisabetta Gregoraci tronca la "storia": "Mi sono stancato, mi è passata la fase" - Perizona Magazine

GF Vip, l’ex velino stufo di Elisabetta Gregoraci tronca la “storia”: “Mi sono stancato, mi è passata la fase”

Daniela Vitello

GF Vip, l’ex velino stufo di Elisabetta Gregoraci tronca la “storia”: “Mi sono stancato, mi è passata la fase”

| 04/11/2020

 Per Elisabetta Gregoraci la diretta del “GF Vip” di lunedì scorso è stata molto pesante e gli attacchi che sono […]

 Per Elisabetta Gregoraci la diretta del “GF Vip” di lunedì scorso è stata molto pesante e gli attacchi che sono arrivati dall’esterno l’hanno resa molto vulnerabile. Questo suo malessere si è protratto per tutta la notte ed è continuato anche nella giornata di ieri. Ci sono stati però altri comportamenti che non le sono piaciuti e tra questi c’è la lontananza di Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino di “Striscia La Notizia” si è dimostrato freddo e distaccato nei suoi confronti come se il sentimento che provava fosse improvvisamente svanito. “Sono stanca di passare da stro**a – si è lamentata lei dopo la puntata – Perché se quando ti dicono ‘povero Pierpaolo’ tu non dici ‘povero un ca***, io mi godo questa cosa’, sono ca**i miei’….Passo sempre per stron** io”.

Pretelli ha così motivato il suo atteggiamento: preferisce essere considerato stupido e si morde spesso la lingua per preservare l’onore della sua coinquilina, per quanto lei dichiari che non le interessa il pensiero altrui. La diretta interessata però non ha gradito molto la difesa di Pierpaolo e ha ricordato di non averlo mai illuso. L’ex velino ha incassato il colpo e ha concluso la discussione dichiarandosi sempre più stanco.

Stufa di questo atteggiamento, la showgirl calabrese ha deciso di prendere Pierpaolo di petto. Da quel momento il modello è salito sul banco degli imputati perché ad interrogarlo sul suo comportamento sono intervenuti anche altri coinquilini. Pretelli si è sentito sotto accusa e con una affermazione ha spiazzato tutti. “Io voglio delle cose che tu non puoi darmi. Questi abbracci mi stanno stretti, questa amicizia mi sta stretta”, ha asserito facendo un brusco dietrofront.

Elisabetta è andata su tutte le furie e lo ha accusato di non esserle stato vicino nel momento del bisogno. L’ex velino è apparso confuso. “Ho miei tempi”, ha dichiarato criptico. A difendere l’ex moglie di Flavio Briatore è intervenuto Enock, fratello di Mario Balotelli: “Elisabetta è sempre stata chiara sul vostro rapporto”.

Pretelli ha ascoltato i pareri che si sono accavallati fino a confidare ad Adua Del Vesco di voler chiudere definitivamente con Elisabetta Gregoraci. A muoverlo non è la rabbia ma un sentimento di distacco sopraggiunto dopo settimane in cui si è visto friendzonare ripetutamente. “Non abbiamo discusso ma sono cose che mi porto avanti io nella mia testa – ha spiegato – Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi è passata la fase, mi sono stancato. Vorrei prendermi un po’ di tempo”.

Durante la quindicesima puntata del “GF Vip”, Antonella Elia era tornata ad accusare Elisabetta Gregoraci di “fingere una storia che non esiste”. Poi rivolta a Pierpaolo Pretelli aveva aggiunto: “Non esisti più, esisti solo per i grattini che fai ad Elisabetta ma non esisti più nella casa. Faccio un appello: non ti far prendere in giro, la sua è una grande performance per avere una personalità e un carattere”. Che l’ex velino abbia ascoltato il consiglio dell’opinionista?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965