Guenda Goria 'massacra' Elisabetta Gregoraci: "Non hai umanità". E lei perde le staffe - Perizona Magazine

Guenda Goria ‘massacra’ Elisabetta Gregoraci: “Non hai umanità”. E lei perde le staffe

Daniela Vitello

Guenda Goria ‘massacra’ Elisabetta Gregoraci: “Non hai umanità”. E lei perde le staffe

| 03/11/2020

Ieri sera durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip” ha fatto il suo ingresso in studio l’ultima eliminata, ovvero […]

Ieri sera durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip” ha fatto il suo ingresso in studio l’ultima eliminata, ovvero Guenda Goria, incoronata vincitrice morale di quest’edizione. “Sono rimasta colpita dai tanti messaggi, soprattutto da parte delle donne, che sono quelli che valgono cento volte. Mi mancano alcuni momenti con i ‘vipponi’, però alcuni ‘vipponi’ no”, ha esordito la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta con la consueta franchezza.

Alfonso Signorini si è collegato con la casa e ha informato i concorrenti che Guenda, appena uscita dalla casa, ha rilasciato un’intervista a “Chi” in cui non ha risparmiato critiche ad alcuni suoi ex coinquilini. In particolare, la ragazza si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. “Non mi piace – ha dichiarato – Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi; nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto. Elisabetta, manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno che cosa sia”.

“Grazie per queste bellissime parole, Guenda – ha replicato la showgirl calabrese – Potevi dirmele in faccia, invece di dirmi sempre cose carine qui. No? Hai avuto 50 giorni per dirmi queste cose. Queste tue dichiarazioni sono molto forti. Mi hai anche voluta nel cucurio con te. Potevi dirmelo, però come al solito tu non parlavi mai. Dormivi fino alle 13 e facevi le tue cose”.

Guenda ne ha approfittato per rincarare la dose. “Penso che tu sia sempre carina con i tutti i componenti della casa ma nella tua ricerca ossessiva di essere carina, gentile, sempre perfetta, sempre al posto giusto, penso non esca fuori la tua vera umanità e la tua vera natura che secondo me è molto diversa – ha sentenziato – Penso che tu ti debba spettinare un pochino, ma non i capelli…l’anima! E ricorda che anche nel cadere, nel mostrarci imperfette, siamo belle lo stesso. E sei bella anche tu!”.

“In 50 giorni hai detto tutt’altro su di me e questa cosa mi fa molto pensare – ha sbottato l’ex moglie di Briatore – Hai avuto la possibilità di guardarmi in faccia, di guardarmi negli occhi e dirmi quello che pensavi. Ma dai Guenda, sei finta”. “Io sono incantata da Guenda, da come esprime i suoi concetti. Ma senti come sbraita! L’hai fatta impazzire. Le è partita la brocca”, è intervenuta Antonella Elia.

“Antonella si esprime molto bene, l’abbiamo vista la scorsa puntata quando ha detto che sono una ‘gatta in calore’. Hai un ruolo ben preciso lì e si possono dire le cose senza offendere le persone”, ha commentato la Gregoraci. “Non ritengo di averti offesa ma di aver detto la verità – ha precisato l’opinionista – Guenda ha questo modo di dire le cose che può sembrare duro ma lei parla di umanità. La tua umanità non risulta vera. Elisabetta, tu sei costruita. Guenda, con una dolcezza infinita, ti ha detto semplicemente ‘spettinati’, ‘cerca di essere umana’, ‘non ce ne frega niente di tutto quello che hai dietro, di tutto il tuo potere economico’”.

A quel punto Elisabetta ha letteralmente perso le staffe. “Ma cosa ne sai della mia vita? – ha urlato – E’ tanto facile sedersi lì e parlare…ma cosa cavolo ne sai della mia vita? Potevi informarti un po’ di più”. “Come faccio ad informarmi? Chiamo Briatore?”, l’ha punzecchiata la Elia. “Ti viene facile parlare di Briatore, è tanto semplice parlare di Briatore. Informati prima di parlare cara Antonella visto che fai l’opinionista del ‘Grande Fratello’”, ha ribattuto la showgirl calabrese.

Alfonso Signorini è intervenuto in sua difesa: “Io conosco Elisabetta e non mi sento di dire che è una persona priva di umanità. Non è così. E’ ingiusto dirlo. Non è tutto oro quello che luccica. Quella che può sembrare una vita dorata in realtà nasconde tante volte ben altre realtà”. Terminata la puntata, in piena notte, l’ex moglie di Briatore è tornata a scagliarsi contro Guenda Goria dandole anche dell’invidiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965