Coronavirus, peggiorano le condizioni di Carlo Conti: "Il Covid è una brutta bestia" - Perizona Magazine

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Carlo Conti: “Il Covid è una brutta bestia”

Daniela Vitello

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Carlo Conti: “Il Covid è una brutta bestia”

| 03/11/2020

Carlo Conti, colpito dal coronavirus, torna a farsi vivo su Instagram e annuncia di non essere più asintomatico. “Ora i […]

Carlo Conti, colpito dal coronavirus, torna a farsi vivo su Instagram e annuncia di non essere più asintomatico. “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”, scrive mostrando un post-it firmato dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo. “Ti amiamo babbo”, recita il messaggio della sua famiglia.

Il conduttore aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 cinque giorni fa sui social. “Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, aveva fatto sapere. Venerdì scorso aveva condotto da casa la prima puntata del “torneo” di “Tale e Quale Show”. Nelle scorse ore, però, la sua situazione si è aggravata e il presentatore ha per l’appunto sviluppato i sintomi della malattia.

Tanti i messaggi d’incoraggiamento. “Forza Carlo!!!! Ti aspetto per il nostro Zecchino”, scrive Mara Venier. “Forza amico mio, vedrai che sarà solo un ricordo. Ti voglio bene”, le fa eco Cristiano Malgioglio. “I Toscanacci come te il COVID se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene”, commenta Jo Squillo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965