Wanna Marchi e figlia, l'ospitata da Barbara D'Urso salta all'ultimo minuto: "Eravamo arrivate a Mediaset..." - Perizona Magazine

Wanna Marchi e figlia, l’ospitata da Barbara D’Urso salta all’ultimo minuto: “Eravamo arrivate a Mediaset…”

Daniela Vitello

Wanna Marchi e figlia, l’ospitata da Barbara D’Urso salta all’ultimo minuto: “Eravamo arrivate a Mediaset…”

| 02/11/2020

Cambio di scaletta improvviso a “Live – Non è la D’Urso”. Nell’elenco degli ospiti previsti in studio figuravano anche Wanna […]

Cambio di scaletta improvviso a “Live – Non è la D’Urso”. Nell’elenco degli ospiti previsti in studio figuravano anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. L’argomento di discussione, secondo le anticipazioni, era “un’inchiesta su maghi e truffe”.

Ieri sera, però, l’ospitata delle due ex tele-imbonitrici è saltata all’ultimo minuto. “Questa è una puntata particolare. La scaletta è stata stravolta poco prima di entrare in scena e sono successe molte cose”, ha annunciato Barbara D’Urso in diretta. Delle due ex regine delle televendita, infatti, neanche l’ombra.

“Non ci siamo sentite di andare a fare le buffone”

A svelare il motivo della loro assenza sono state le due donne in una diretta su Instagram. “Quelli di Mediaset sono stati di una professionalità enorme – hanno spiegato – Ci hanno fatto i tamponi, ci hanno accompagnato al trucco senza avere affollamenti, quindi io in una stanza e mia madre in un’altra. Però noi non stavamo bene, avvertivamo questa cosa che non andava bene. C’era un tema di cui avremmo dovuto parlare, ma in Italia stanno succedendo molte cose. Io e mia mamma siamo abituate a dire cavolate e siamo sempre state libere di dire tutto quello che ci passa per la testa, ma saremmo state limitate ieri sera. Quindi parlando con i vertici Mediaset – che ringraziamo – che per poter essere libere di affrontare il tema con leggerezza abbiamo rinviato la nostra ospitata. Non ci siamo sentite di andare a fare le buffone”.

“Ho tirato fuori dalla mia valigia la mia giacca elegante, il pantalone elegante, la scarpetta in tono – ha aggiunto Wanna Marchi – Poi ho pensato ‘ma io sono una pagliaccia? Che con tutti i problemi che adesso ha l’Italia in questo momento io mi vesto di tutto punto…’? Non mi volevo vergognare”.

L’ospitata è dunque rinviata a tempi migliori.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965