Gabriele Rossi, l'ex di Gabriel Garko paparazzato con il tenore ragusano che vinse "X Factor" - Perizona Magazine

Gabriele Rossi, l’ex di Gabriel Garko paparazzato con il tenore ragusano che vinse “X Factor”

Daniela Vitello

Gabriele Rossi, l’ex di Gabriel Garko paparazzato con il tenore ragusano che vinse “X Factor”

| 02/11/2020

Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, Gabriele Rossi – dopo aver raccontato la sua storia d’amore con […]

Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, Gabriele Rossi – dopo aver raccontato la sua storia d’amore con Gabriel Garko (LEGGI QUI) – ha svelato di avere un nuovo compagno. “Sono dieci mesi. Sono felice. Si comporta benissimo”, ha detto.

Il sito “Biccy” ha tirato fuori dal cassetto un servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi” che ritrae Gabriele Rossi in compagnia di Lorenzo Licitra, vincitore dell’undicesima edizione di “X Factor”. Le foto risalgono allo scorso febbraio quando in Italia non c’era ancora l’emergenza sanitaria.

L’attore, 31 anni, e il tenore ragusano, 28, sono stati paparazzati a Milano mentre entrano insieme nel palazzo dove pare abiti Licitra. Riappariranno a passeggio in centro due mattine dopo. I due si fotografano e poi controllano gli scatti, due giorni dopo aver partecipato insieme a una serata alla Scala seguita da charity dinner.

Ma non finisce qui. Perché quest’estate hanno fatto una vacanza in barca in Sardegna con Rosy Greco, ex moglie di Alain Elkann, ed entrambi hanno presenziato al matrimonio di Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, con Alberto Tinarelli. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Nel frattempo, Gabriel Garko vive alla luce del sole la sua storia d’amore con Gaetano, un 23enne napoletano che lavora nell’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965