Ex protagonista di "Temptation Island" aggredito con un paio di forbici: "Il dolore più grande è dentro al petto" - Perizona Magazine

Ex protagonista di “Temptation Island” aggredito con un paio di forbici: “Il dolore più grande è dentro al petto”

Daniela Vitello

Ex protagonista di “Temptation Island” aggredito con un paio di forbici: “Il dolore più grande è dentro al petto”

| 28/10/2020

Michael De Giorgio, ex protagonista di “Temptation Island” ha raccontato su Instagram di essere stato aggredito e ferito con un […]

Michael De Giorgio, ex protagonista di “Temptation Island” ha raccontato su Instagram di essere stato aggredito e ferito con un paio di forbici.

“Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia…- ha confessato – Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”.

Ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato l’amica Deianira Marzano. “E’ stato accoltellato dalla fidanzata, sono disgustata. Lei ha provato ad ucciderlo”, ha dichiarato. La vittima, al momento, non ha né confermato né smentito.

Michael De Giorgio ha partecipato a “Temptation Island” nel 2018 con l’allora fidanzata Lara Zorzetto. Quest’ultima lo avevo messo sotto accusa per il modo in cui la trattava e per le parole pesanti che usava nei suoi confronti. A fine reality, Lara aveva deciso di lasciarlo e lui era uscito dal programma a testa bassa e aveva poi confidato di aver avuto un crollo emotivo per via delle critiche e degli attacchi ricevuti. La Zorzetto, che è diventata mamma di recente, è diventata famosa per le sue frasi cult tra cui spicca “lo smonto come un mobile dell’Ikea”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965