Giallo al "GF Vip", dopo il mancato ingresso di ieri sera i tre nuovi concorrenti negano di avere il Covid - Perizona Magazine

Giallo al “GF Vip”, dopo il mancato ingresso di ieri sera i tre nuovi concorrenti negano di avere il Covid

Daniela Vitello

Giallo al “GF Vip”, dopo il mancato ingresso di ieri sera i tre nuovi concorrenti negano di avere il Covid

| 27/10/2020

Giallo al “Grande Fratello Vip”. Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato il mancato ingresso dei tre nuovi concorrenti (Stefano Bettarini, […]

Giallo al “Grande Fratello Vip”. Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato il mancato ingresso dei tre nuovi concorrenti (Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma) a causa di un sospetto caso di Covid-19 (LEGGI QUI).

“Abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre vip che deve entrare nella casa. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno”, ha detto il conduttore senza svelare l’identità del vip in questione. Sia l’esperto di tv Davide Maggio che il sito “Giornalettismo” hanno fatto il nome di Selvaggia Roma.

Nelle scorse ore, però, tutti e tre i concorrenti hanno smentito di aver contratto il coronavirus. “Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo – ha dichiarato Selvaggia Roma all’Adnkronos – Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno (Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ndr.) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

“Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello”, ha scritto Giulia Salemi su Instagram. “Ciao a tutti bellini, posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi e sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro”, ha fatto sapere Stefano Bettarini via social.

Qualcosa non torna. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965