Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto, ecco cosa disse Signorini qualche tempo fa

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto, ecco cosa disse Signorini qualche tempo fa

| 27/10/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha svelato al suo spasimante Pierpaolo Pretelli il motivo per cui è […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha svelato al suo spasimante Pierpaolo Pretelli il motivo per cui è così restia a lasciarsi andare con lui davanti alle telecamere e anche solo ad ammettere che tra loro può nascere qualcosa di più di quella che al momento definiscono un’amicizia speciale. La showgirl calabrese ha confidato il suo segreto al coinquilino attraverso una serie di messaggi in codice scritti sul palmo della mano.

Ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha chiamato l’ex velino in confessionale e ha cercato in tutti i modi di fargli svelare l’arcano. Pretelli ha tenuto fede alla promessa fatta all’amata e ha tenuto la bocca chiusa. In realtà, proprio Signorini potrebbe saperla lunga sul segreto della Gregoraci.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Tra la Gregoraci e Briatore esiste un contratto prematrimoniale”

Durante un’ospitata nel programma “#CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti nel 2019, il direttore di “Chi” sganciò la seguente bomba: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. Lui ha imposto a lei che per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa i fatti suoi”.

A pensarci bene, subito dopo il divorzio da Briatore, Elisabetta ha frequentato l’imprenditore parmense Francesco Bettuzzi. I due però hanno vissuto la loro storia lontano da riflettori e sguardi indiscreti, nonostante qualche settimanale li avesse paparazzati insieme. Di sicuro la showgirl calabrese non ne ha mai parlato pubblicamente. A farlo di recente è stato il suo ex Bettuzzi (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823