"Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno è risultato positivo" - Perizona Magazine

“Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno è risultato positivo”

Daniela Vitello

“Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno è risultato positivo”

| 25/10/2020

Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno e convivente Josè Carlos è risultato positivo al Covid-19, […]

Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il suo compagno e convivente Josè Carlos è risultato positivo al Covid-19, lunedì scorso. A svelarlo è Selvaggia Lucarelli su “Tpi”. Il portavoce di Giuseppe Conte, assente alla conferenza stampa di oggi, ha lievi sintomi. I primi due tamponi effettuati martedì e mercoledì sono risultati negativi. Casalino, che dovrà sottoporsi ad altri tamponi, sta trascorrendo la quarantena fiduciaria con il compagno che è asintomatico. Il suo ultimo contatto con il presidente Conte risale alla giornata di martedì, mantenendo la distanza di sicurezza.

+++AGGIORNAMENTO+++

Rocco Casalino è positivo al coronavirus. La conferma arriva dallo stesso portavoce del presidente del Consiglio. Casalino di aver scoperto di aver contratto il Covid ieri sera, quando già si trovava in isolamento in seguito al contagio del compagno e convivente José Carlos. “L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio – riferisce – è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965