Giulia De Lellis frequenta un suo amico, la delusione di Damante: "L'ho sempre amata, ma ora basta" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis frequenta un suo amico, la delusione di Damante: “L’ho sempre amata, ma ora basta”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis frequenta un suo amico, la delusione di Damante: “L’ho sempre amata, ma ora basta”

| 25/10/2020

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Andrea Damante racconta l’ennesimo capitolo della sua travagliata liaison con Giulia De Lellis. I […]

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Andrea Damante racconta l’ennesimo capitolo della sua travagliata liaison con Giulia De Lellis. I due si erano ritrovati durante il lockdown, poi a fine luglio si erano presi una pausa. In questi giorni la notizia che l’influencer romana frequenta Carlo Gusalli Beretta, erede della famiglia di armaioli e amico (almeno fino a quest’estate) di Damante.

“Io non ho mai smesso di amarla, nemmeno quando stava con Iannone”

“Come sto? Relativamente bene. Ormai ogni sei mesi sto qua – ironizza l’ex tronista oggi dj – Io e Giulia siamo stati lontani da settembre dell’anno scorso fino a fine febbraio di quest’anno, senza mai sentirci. Mai! Lei era fidanzata con Andrea Iannone ma io sono sempre stato innamorato di lei. Quindi in quegli 8-9 mesi che sono passati ho sempre aspettato, lasciato passare del tempo, sperato. Ho fatto un lavoro su me stesso, penso di avere fatto anche un buon lavoro. Penso anche lei, mentre stava con Andrea penso sia cresciuta e abbia fatto dei passi avanti. Dopo è scattata una scintilla, ci siamo risentiti, ci siamo rivisti e abbiamo deciso di tornare insieme. E’ stato bellissimo, molto forte quando ci siamo ritoccati per la prima volta, faccia a faccia”.

“Tra me e Giulia c’è un’elettricità particolare”

“Dal silenzio è comparsa questa foto in cui a Pomezia andavate a fare la spesa insieme durante il lockdown”, ricorda la conduttrice. “Ho avuto occasione di andare a Roma e sono rimasto là – spiega Damante – Non è che abbiamo scelto di passare il lockdown insieme, è che non riuscivamo a stare separati. Dopo otto mesi che stavamo separati, lei si era lasciata con Andrea, io ero single e volevamo stare insieme com’è giusto che sia tra due innamorati”. “Voi eravate tornati innamorati?”, chiede la Toffanin. “Penso che lo siamo sempre stati”, replica lui. “Anche quando lei era con Andrea Iannone era innamorata di te?”, incalza la conduttrice. “Non lo so ma secondo me c’è sempre stato qualcosa di importante, un’elettricità particolare – ribatte l’ex gieffino – Io nel frattempo ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza che è stata anche un termine di paragone importante perché io, a differenza di Giulia, non avevo mai avuto un’altra storia. E’ stata importante per capire se un’altra persona poteva essere di più rispetto a quello che era Giulia. Però è durata poco nonostante io sia stato molto bene”.

“Sognavo una famiglia con Giulia”

“Quando siete tornati insieme, secondo te lei era riuscita a perdonare i tuoi tradimenti?”, domanda Silvia Toffanin. “Era passato un anno e mezzo ormai dalla storia dei tradimenti. Lei aveva avuto un’altra storia, non ci siamo sentiti per tanti mesi, era anche andata a vivere con un altro uomo – dice Andrea – Quando sono tornato con lei, ero convinto che lei ormai avesse piena fiducia in me. Ne abbiamo parlato tantissime volte. Dopo tutto quello che è successo, libro compreso, non mi sarei mai sognato di andare a fare il deficiente in giro. Indipendentemente dall’amore. Basta! Abbiamo rischiato anche un po’ perché lei comunque era andata a vivere con un altro uomo, sembrava quasi che fosse finita veramente, poi siamo riusciti a tornare insieme. Sai…anche mediaticamente non è bello fare sempre avanti e indietro per tutti e due. Quindi basta! Penso che a 30 anni qualcosa io abbia imparato, mi sono preso anche 2-3 mazzate giuste. In quarantena ovviamente abbiamo avuto le nostre discussioni e sicuramente è venuto fuori che lei nell’arco di questi 3-4 anni non è mai stata single. Lei non ha mai avuto un momento dove è stata da sola e ha capito un po’ se stessa. Stavamo bene, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, ha tante stanze, una casa per una famiglia”.

“Giulia frequenta un mio amico”

“Chi ha voluto chiudere? Non nascondo che col passare del tempo il rapporto non era al top – confida Damante – Abbiamo preso una casa per tutto luglio a Forte dei Marmi e lì è cambiato tanto. Avevamo preso una casa molto grande con degli amici. A fine luglio lei dice che forse era il caso di prenderci una pausa. Io per una serie di motivi, perché neanche io stavo benissimo, ho acconsentito. Credevo avessimo bisogno di prendere una boccata d’aria tutti e due dopo una quarantena insieme. In casa c’era anche Carlo (Gusalli Beretta, ndr.), lui era un mio amico. Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Speravo tanto di sbagliarmi anche perché con Giulia avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Poi le ho scritto ‘penso che non ci sia più nulla da dire tra me e te’. Non so se stanno insieme, se sono innamorati, però so che si vogliono frequentare, l’ha scritto lei. Può succedere che ci sia una ragazza di mezzo tra due amici, io a chi di dovere ho risposto ‘io con le fidanzate dei miei amici proprio non mi si accende niente’. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei molto apprezzato che questa cosa mi venisse detta prima. Ci sono rimasto male. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, avevamo interessi comuni, abbiamo fatto le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante”.

“L’idea che tra loro sia iniziata durante le vacanze mi fa impazzire”

“Perché ho cancellato le foto da Instagram? Perché non volevo più vedere foto di lei e me dell’estate dove c’era anche Carlo. Penso sia il minimo – spiega l’ex tronista – Poi non so tra loro quando sia iniziata, io ho la mia percezione. Sicuramente si sono conosciuti lì, poi se l’interesse è nato prima o dopo non lo so. Se ci sia stato rispetto non lo so. Io confido, in parte, nella correttezza…poi non so. Se fosse successo a Forte dei Marmi? Spero di no, è un po’ quello che mi fa impazzire. C’è stato un momento che navigavo col cervello, prendevo l’aereo alle 6 del mattino pur di tornare a casa prestissimo per essere lì, non stavo bene. Anche la mattina non mi svegliavo bene”.

“Spero che il loro sia un grande amore, almeno ne vale la pena”

“E’ il capitolo definitivo questo?”, incalza la conduttrice. “Sì – sentenzia Andrea – Sicuramente io ho la mia parte di responsabilità, in passato ho fatto degli errori che sicuramente hanno reso ad oggi questo rapporto più difficile. Io spero che il loro sia un grande amore, almeno ne vale la pena. Cosa vuoi pensare? Il male no. Se lei tornasse? Non penso che abbia più senso. Ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”.

La replica di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha commentato su Instagram l’intervista rilasciata a “Verissimo” dal suo ex fidanzato. L’influencer ha ribadito di avere la coscienza pulita e di non aver mancato di rispetto a nessuno. “Sono molto tranquilla – ha detto – Sì ragazzi… ho visto anche io quello che è appena passato in tv. Ero appena salita in stanza, non mi piace fare queste cose. Mi sento solo di dirvi con il cuore, che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto. Vi ringrazio per tutti i vostri messaggi, però voglio dirvi che sono tranquilla. Sapete che io vi parlo con sincerità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965