Daniele Scardina ha il cuore a pezzi: "Soffro per la perdita di mio nonno e per la fine di un amore" - Perizona Magazine

Daniele Scardina ha il cuore a pezzi: “Soffro per la perdita di mio nonno e per la fine di un amore”

Daniela Vitello

Daniele Scardina ha il cuore a pezzi: “Soffro per la perdita di mio nonno e per la fine di un amore”

| 25/10/2020

Daniele Scardina ha il cuore a pezzi. Il pugile supertatuato lo ha ammesso ieri sera durante la puntata di “Ballando […]

Daniele Scardina ha il cuore a pezzi. Il pugile supertatuato lo ha ammesso ieri sera durante la puntata di “Ballando con le stelle”. “King Toretto” è reduce da un periodo di grande sofferenza e il talent di RaiUno rappresenta una grande occasione per distrarsi dalle vicende dolorose che ha vissuto nell’ultimo periodo sul fronte privato.
“Ballando mi sta aiutando tantissimo – ha confidato ieri sera – penso sia arrivato nel momento giusto, quando avevo più bisogno di ricevere qualcosa. Dentro di me c’è un mondo che non tutti conoscono”.

“Mio nonno per me era famiglia, vita”

“Prima di Ballando arrivavo da una caduta che mi ha buttato a terra in un modo violento – racconta – Subito dopo il lockdown pensavo che potesse riprendere tutto in modo normale, però è proprio lì che la vita mi ha sconvolto con la perdita di mio nonno. Mio nonno per me era famiglia, vita. Io e lui scherzavamo tutto il tempo. Era davvero la mia vita. Si è sempre preso cura di me, ora ero io che dovevo prendermi cura di lui. Nell’ultimo periodo ha avuto un’ischemia cerebrale. Era a letto e non si muoveva, non dava quasi più segni di vita. Io ero lì al suo fianco a tenergli la mano, a pregare, a cantare per lui, a cercare di mantenerlo vivo in qualche modo fino a quando il Signore non lo chiamava. È stato il periodo più duro della mia vita, però lo rifarei un milione di volte. Mi manca, però so che è in un posto migliore”.

“Sto cercando di uscire dalla perdita di un amore”

Daniele Scardina fa riferimento ad un amore finito e il pensiero corre inevitabilmente a Diletta Leotta, la sua ultima fidanzata. La loro storia è durata un anno e si è conclusa prima dell’estate. “Ancora sto cercando di uscire da quel periodo, dalla perdita di mio nonno, dalla distanza dalla boxe, dalla perdita di un amore…la lontananza di un amore – rivela – Mi è crollato il mondo addosso. Faccio fatica a raccontarlo. L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore. Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965