GF Vip, mistero sulla gravidanza di Adua Del Vesco: smentisce in diretta ma a fine puntata dice altro

Daniela Vitello

GF Vip, mistero sulla gravidanza di Adua Del Vesco: smentisce in diretta ma a fine puntata dice altro

| 24/10/2020

E’ mistero sulla gravidanza di Adua Del Vesco. Nei giorni scorsi l’attrice messinese ha accusato un ritardo e ha chiesto […]

E’ mistero sulla gravidanza di Adua Del Vesco. Nei giorni scorsi l’attrice messinese ha accusato un ritardo e ha chiesto alla produzione del “Grande Fratello Vip” un test per fugare ogni dubbio (LEGGI QUI).

Ieri sera, durante la dodicesima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha affrontato la questione a muso duro. “C’è un sacco di gente che si sta chiedendo se aspetti un bambino”, ha chiesto alla concorrente.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Adua ha smentito ma è apparsa molto tesa. “No, dai. È tutto sotto controllo, ragazzi. Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”, ha replicato.

“Peccato, sarebbe stata la prima gravidanza annunciata al Grande Fratello”, ha sottolineato il conduttore. “No, ho già fatto abbastanza!”, ha ribattuto la Del Vesco.

A fine puntata, però, l’attrice ha svelato ad Elisabetta Gregoraci che avrebbe fatto il test di gravidanza l’indomani. Quindi il dubbio c’è ancora. “Giuliano (il fidanzato, ndr.) starà morendo. Domani faccio il test”, ha aggiunto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823