Colpo di scena al "GF Vip", concorrente chiede un test di gravidanza: "Mi sento incinta" - Perizona Magazine

Colpo di scena al “GF Vip”, concorrente chiede un test di gravidanza: “Mi sento incinta”

Daniela Vitello

Colpo di scena al “GF Vip”, concorrente chiede un test di gravidanza: “Mi sento incinta”

| 22/10/2020

Colpo di scena nella casa del “Grande Fratello Vip”. Stando ad alcune segnalazioni di telespettatori che seguono la diretta su […]

Colpo di scena nella casa del “Grande Fratello Vip”. Stando ad alcune segnalazioni di telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra, una concorrente avrebbe chiesto di fare il test di gravidanza. A sospettare di essere in dolce attesa è la messinese Adua Del Vesco che dalla scorsa puntata è in gioco con il suo vero nome: Rosalinda Cannavò. La bella siciliana lamenta un ritardo. A confidarlo è stata lei stessa alla coinquilina Dayane Mello. Pertanto, potrebbe essere rimasta incinta prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Rosalinda ha svelato ai compagni di avventura di aver fatto sesso con il fidanzato Giuliano prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Uscita dal confessionale, avrebbe detto: “Mi sento incinta”.

Tommaso Zorzi ricorda quando Paola Caruso scoprì di essere incinta a “Pechino Express”

Tra coloro che sono maggiormente in fibrillazione per la possibile gravidanza della Cannavò c’è Tommaso Zorzi. L’influencer ha raccontato ai coinquilini l’esperienza vissuta a “Pechino Express” quando l’amica Paola Caruso scoprì di essere in dolce attesa. I due stavano partecipando in coppia all’adventure game. “A un certo punto arriva il medico di Pechino, le fa questo test di gravidanza e quando arriva il risultato lei scopre di essere incinta – ha ricordato Tommy – Questo era convinto che fossi il padre. Vagli a spiegare che sono l’amico gay. Mi diceva ‘congratulation’ e io rispondevo ‘grazie, più o meno’”. “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”, ha ironizzato Zorzi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

TOMMASO: “PAOLA CARUSO SCOPRI’ DI ESSERE INCINTA E PENSARONO CHE IO FOSSI IL PADRE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965