Miguel Bosè, l'ex compagno gli fa causa per la paternità dei quattro figli - Perizona Magazine

Miguel Bosè, l’ex compagno gli fa causa per la paternità dei quattro figli

Daniela Vitello

Miguel Bosè, l’ex compagno gli fa causa per la paternità dei quattro figli

| 20/10/2020

E’ guerra tra Miguel Bosè e l’ex compagno, lo scultore Nacho Palau. Quest’ultimo ha portato l’attore e cantante in tribunale […]

E’ guerra tra Miguel Bosè e l’ex compagno, lo scultore Nacho Palau. Quest’ultimo ha portato l’attore e cantante in tribunale per la paternità dei loro quattro figli, due coppie di gemelli nati da due gravidanze surrogate. Dopo la separazione avvenuta due anni fa, due bambini sono andati a vivere con Miguel Bosè in Messico e gli altri due sono rimasti in Spagna con Palau. La causa legale si è aperta oggi a Madrid. Lo scultore chiede il ricongiungimento dei quattro bambini, considerati fratelli anche se non consanguinei e con gli stessi diritti.

“I bambini hanno bisogno l’uno dell’altro, tutto questo non ha senso”, ha dichiarato Palau in un’intervista qualche giorno fa. Durante il processo lo scultore dovrà dimostrare che è stato il compagno di Bosé per quasi trent’anni e che i quattro bambini sono il frutto del loro desiderio di formare una famiglia. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione che è diventata pubblica solo al momento della rottura.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965