Stefano Bettarini contro il concorrente del "GF Vip": "Ci ha provato con la mia fidanzata" - Perizona Magazine

Stefano Bettarini contro il concorrente del “GF Vip”: “Ci ha provato con la mia fidanzata”

Daniela Vitello

Stefano Bettarini contro il concorrente del “GF Vip”: “Ci ha provato con la mia fidanzata”

| 16/10/2020

Stefano Bettarini, che secondo un’indiscrezione di Davide Maggio entrerà nelle prossime settimane nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente, […]

Stefano Bettarini, che secondo un’indiscrezione di Davide Maggio entrerà nelle prossime settimane nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente, spara a zero contro la ex Dayane Mello. L’ex calciatore e la modella brasiliana ebbero un flirt nel 2017 mentre si trovavano in Honduras per partecipare al reality “L’Isola dei Famosi”. Lui era lì nelle vesti di inviato, lei in quelle di naufraga. I due non si sono lasciati bene.

“Dayane Mello? Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé”

“Fa parlare più Franceska Pepe fuori la casa che Dayane Mello dentro – ha dichiarato Bettarini a “Casa Chi” – Lei sta cercando una relazione? Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Francesco ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro”.

“Con la Gregoraci ho un bel rapporto”

L’ex calciatore, che ha partecipato alla prima edizione del “GF Vip” arrivando in finale, svela di andare d’accordo con l’ex moglie di Flavio Briatore: “Ho avuto un bel rapporto con la Gregoraci, dal punto di vista del lavoro. Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia. Per quanto riguarda Pierpaolo, lui aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa le aveva detto lei all’orecchio”.

“Pretelli ci ha provato con la mia fidanzata”

A proposito di Pierpaolo Pretelli, Stefano ha un aneddoto da raccontare. I due si incrociarono a “Temptation Island”. Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini erano una delle coppie volate all’Is Morus Relais per mettere alla prova la propria fedeltà. Pierpaolo era uno dei tentatori e ci provò con la Larini che non se lo filò di pezza. Terminato il reality, Pretelli mandò un messaggio apparentemente innocuo a Nicoletta chiedendole come stava. Bettarini non ha dubbi sul fatto che fosse un tentativo per buttare l’esca. “Che sia un mezzo provolone mi pare che nella Casa sia già stato dimostrato – ha sottolineato Stefano – Quel tentatore lì, ce l’ho qui. Ho ancora la vena del collo gonfia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965