Fabrizio Corona: "Ho il coronavirus. In tribunale a contatto con giornalisti e avvocati" - Perizona Magazine

Fabrizio Corona: “Ho il coronavirus. In tribunale a contatto con giornalisti e avvocati”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Ho il coronavirus. In tribunale a contatto con giornalisti e avvocati”

| 16/10/2020

Sono giorni duri per Fabrizio Corona. Prima il trasloco del figlio Carlos a casa della madre Nina Moric che ha […]

Sono giorni duri per Fabrizio Corona. Prima il trasloco del figlio Carlos a casa della madre Nina Moric che ha denunciato l’ex fotografo dei vip (LEGGI QUI). Poi la notizia che dovrà scontare di nuovo i 9 mesi che aveva passato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018. A deciderlo è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano. Oggi l’ennesima doccia gelata: Corona ha scoperto di aver contratto il coronavirus. Il responso del tampone effettuato ieri parla chiaro.

A confermarlo è lo stesso ex re dei paparazzi su Instagram:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ho fatto il tampone e sono risultato positivo. Ho il coronavirus. Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni. Stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola, però mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute a contatto con me in questi giorni in tribunale,  giornalisti, persone esterne, persone che devono sapere che sono risultato positivo, che non posso avvertire in modo che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Come da prescrizioni, farò i dieci giorni di quarantena. Li sto facendo già da ieri. Finirò settimana prossima, rifarò il tampone. Mi dispiace tantissimo per le famiglie dei miei avvocati, soprattutto per l’avvocato Chiesa che ha una situazione familiare molto particolare e spero non succeda niente. Gli faccio un in bocca al lupo. E’ un po’ come la legge di Murphy, quando ti capita una cosa negativa a catena te ne capitano mille che farebbero morire chiunque ma io non sono mai morto, anche di fronte a cose peggiori. Sono molto inca**ato, ma mi risollevo presto”.

Domenica prossima, Corona sarà ospite di “Live – Non è la D’Urso” in collegamento da casa sua (dove si trova agli arresti domiciliari, ndr,) e parlerà del difficile momento che sta attraversando.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823