"Sono innamorato di te", Zorzi si dichiara a Oppini ma lui reagisce male e gli lancia una sedia - Perizona Magazine

“Sono innamorato di te”, Zorzi si dichiara a Oppini ma lui reagisce male e gli lancia una sedia

Daniela Vitello

“Sono innamorato di te”, Zorzi si dichiara a Oppini ma lui reagisce male e gli lancia una sedia

| 16/10/2020

Ieri sera, nella casa del “Grande Fratello Vip”, uno scherzo ha rischiato di compromettere l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco […]

Ieri sera, nella casa del “Grande Fratello Vip”, uno scherzo ha rischiato di compromettere l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il primo, dopo aver alzato il gomito, ha fatto credere al secondo di aver perso la testa per lui.

“Franci, ti devo dire una cosa: vuoi l’astinenza, vuoi comunque questa situazione un po’ di lockdown forzato…mi sono innamorato di te. Giuro!”, ha confessato. “Ma non ci credo!”, ha replicato il figlio della Parietti incredulo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Dopo essersi fatto una risata, Oppini si è mostrato infastidito. “Fate i seri, a me questi giochi non mi piacciono – ha sentenziato – Ragazzi, io esco dalla porta rossa. Non sei attendibile in questo momento. Non dire ca***te. Poi io ti voglio un gran bene”. “Guarda che quando uno è ubriaco dice ancore di più la verità”, è intervenuta Elisabetta Gregoraci.

Francesco si è innervosito ancora di più. “Secondo voi come posso rispondere io? – ha chiesto ai suoi coinquilini – Su questa cosa non c’è da ridere. E’ uno scherzo? Manco cinque minuti, prendo la borsa e vado fuori dalle pa**e. A me questi giochi non piacciono. Il gioco va bene fino a un certo punto. Se vuole domani, da lucido, mi prende da parte e me lo dice e io rispondo da lucido. Può anche succedere ma io sono fidanzato. Sono etero, quindi qual è il punto? Cosa rispondi a uno che te lo dice ridendo in faccia? Non è divertente! Perché io avrei sensibilità anche in un caso del genere, quindi riderci sopra non mi piace”.

Quindi Oppini ha raggiunto Zorzi in camera per un chiarimento ma la discussione è degenerata. “Stai facendo una brutta figura”, ha sottolineato Tommaso. “Non me ne frega una mazza – ha ribattuto Francesco – Hai fatto un’uscita tristissima su Cristina”.

Oppini ha perso letteralmente le staffe e ha persino lanciato una sedia contro Tommaso. “Fanc*lo, pi*la. Sei un idiota. Che ca*zo di scherzo è? (…) Non riesci neanche a parlare. Ma che scherzo di me*da è?“, ha urlato.
Ad un certo punto i due sono stati chiamati in confessionale. Francesco è tornato ancora più adirato di prima. “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali“, ha sentenziato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LO SCHERZO DI TOMMASO ZORZI A FRANCESCO OPPINI (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823