Cresce l'allarme contagi e il programma Mediaset si "blinda": "Niente più ospiti in studio" - Perizona Magazine

Cresce l’allarme contagi e il programma Mediaset si “blinda”: “Niente più ospiti in studio”

Daniela Vitello

Cresce l’allarme contagi e il programma Mediaset si “blinda”: “Niente più ospiti in studio”

| 16/10/2020

“Stasera Italia” si “blinda”. A partire dalla prossima puntata il programma di informazione e attualità di Rete 4 condotto da […]

“Stasera Italia” si “blinda”. A partire dalla prossima puntata il programma di informazione e attualità di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli rinuncerà agli ospiti in studi tornando alla modalità adottata durante il lockdown. La decisione arriva dopo che Maria Stella Gelmini, ospite dello speciale di mercoledì scorso, è risultata positiva al Covid-19. A dare la notizia è Barbara Palombelli.

“Maria Stella Gelmini positiva (era stata in studio a Stasera Italia mercoledì sera, a distanza di sicurezza da tutti noi) – scrive la conduttrice sui social – Stamattina fatto test: io negativa. Si lavora!!! Non avremo più ospiti in studio… si torna a marzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Uno stop per la trasmissione di Rete 4 sarebbe un danno per Mediaset. Ricordiamo che la Palombelli è in testa alla classifica delle presenze in tv nella passata stagione. E’ andata in onda per più di 700 ore tra “Forum”, “Stasera Italia” e “Lo sportello di Forum”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823